Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 18, 22:47   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Caro out-side mi dispiace ma ignori che quì sul forum non sono ammesse discussioni che riguardino lavori professionali ma solo ludici sicchè non possono essere fatti tuoi!!!

In seconda il volo programmato senza il comando diretto del velivolo è vietato come quello in fpv!

Prima di continuare ad intervenire ti consiglio di informarti per benino!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 08 aprile 18, 22:48   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Messaggi: 136
Non c'è nulla di illegale posto ora, sto chiedendo consigli su una control board, il mio progetto non è di immediata realizazione, non verra usato se non dopo il conseguimento del brevetto enac, anche perche altrimenti non potrei lavorarci.
Detto ciò tornando al tema oltre la pix, osd e gps che altri accesori servono per far volare il mio modello?
OUT-SIDE non è collegato  
Vecchio 08 aprile 18, 22:53   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Visualizza messaggio
Non c'è nulla di illegale posto ora, sto chiedendo consigli su una control board, il mio progetto non è di immediata realizazione, non verra usato se non dopo il conseguimento del brevetto enac, anche perche altrimenti non potrei lavorarci.
Detto ciò tornando al tema oltre la pix, osd e gps che altri accesori servono per far volare il mio modello?
Le tue richieste sul tipo di volo sono illegali e qui non vengono trattate!....e nemmeno su dronerc.it! E ti ripeto che qui non si affrontano discussioni legati all'ambito lavorativo.

Piccolo esempio: Devo usare una pistola per fare tiro a segno in piazza San Pietro.

Risp: Guarda che non puoi perchè vietato!

Non devo dare spiegazioni a te e cmq a breve prenderò il porto d'armi!

Risp: Anche con il porto d'armi non puoi fare quello che dici!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 08 aprile 18, 23:06   #14 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.579
Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Visualizza messaggio
Non c'è nulla di illegale posto ora, sto chiedendo consigli su una control board, il mio progetto non è di immediata realizazione, non verra usato se non dopo il conseguimento del brevetto enac, anche perche altrimenti non potrei lavorarci.
Detto ciò tornando al tema oltre la pix, osd e gps che altri accesori servono per far volare il mio modello?
Perdonami se insisto ma hai chiaramente esposto di voler usare un velivolo con rotta programmata e in FPV.
Questo è espressamente vietato oltre che dal regolamento anche dalla normativa attuale.
Mascherare questo con richieste su una scheda, su un monitor ecc. non serve a nulla.
Oltretutto il regolamento vieta di porre discussioni su usi non ludici.
Per cortesia capisci quello che ti stiamo dicendo.
Grazie

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato  
Vecchio 08 aprile 18, 23:19   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Angelo mi sa che abbiamo trovato un ostinato!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 08 aprile 18, 23:27   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Messaggi: 136
Mi scuso, se ho infranto il regolamento, chiedo che venga chiusa la discusione .
Grazie
OUT-SIDE non è collegato  
Vecchio 09 aprile 18, 00:02   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
L'importante è che tu abbia capito che in questo forum non si parla di professioni collegate al modellismo e poi leggiti bene i regolamenti enac.....mi sa che la fai troppo semplice...Se pensi di costruirti un modello volante per lavoro sappi che devi farlo certificare e ti assicuro che non è una strada percorribile da tutti! Leggiti bene il regolamento enac a riguardo del tipo di volo consentito da un operatore sapr!


Auguri!
esponenziale non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut fermat55 Aeromodellismo Alianti 1 16 agosto 11 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002