Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 17, 19:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor14 Visualizza messaggio
Io sono di Pordenone...
Quale Jeti hai?

Ho appena parlato con Michele Moschetta, distributore Jeti per l'Italia e tecnico sopraffino, (voglio allungare l'antenna della RX indoor per farla uscire dal telaio del 250 racer in carbonio) e mi ha detto di avere un paio di TX a pulpito in offerta, la garanzia e' di CINQUE ANNI (a conferma della qualità del prodotto).
Puoi chiamarlo per informazioni, il callulare è sul sito : MMD-JetiItalia JETIModel
Il suo magazzino è a S.Sepolcro, ma quasi ogni fine settimana viene a Bologna .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 17, 19:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctor14
 
Data registr.: 16-12-2013
Residenza: Pordenone
Messaggi: 17
Grazie della dritta
Ho dato un'occhiata al sito di Moschetta, veramente ben fatto e ben gestito, oltre alle numerose informazioni sulla radio.
Una domanda sulle riceventi: vedo che alcune hanno lo spinotto MPX per la batteria; supportano anche un regolatore con UBEC?
In pratica, possono "prendere" alimentazione dal regolatore? O hanno bisogno della propria batteria da 7,4 V?
__________________
E-Revo VXL 1/16, Pitts Pyton Sebart, Yak-55 Composite, Rafale M01

A che serve la vita se non a godersela?
Doctor14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 17, 23:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolf208
 
Data registr.: 30-05-2010
Residenza: pontinia LT
Messaggi: 51
Che la Jeti sia un'ottima radio non si discute,ma a molto meno in termine di eurini trovi le graupner hott che in fatto di portanza del segnale penso che ora siano le piu potenti e sicure,certo dopo le vicissitudini del sistema ifs ha perso credito come del resto anche spectrum con il dsm2,ma la graupner con le hott penso si sia riscattata alla grande,solo cosi poteva riaquistare cio che ha perso,non per niente ora anzi da tempo e' la migliore come rapporto qualita'/prezzo,una mossa tecnologica e di mercato per risollevarsi e portarsi un passo avanti alla concorrenza,basta solo pensare che a 3,5 km tra trasmettitore e ricevente,il segnale e' forte e senza alcun disturbo,prova da me fatta sul campo... a voi la scelta .
wolf208 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 17, 00:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor14 Visualizza messaggio
Grazie della dritta
Ho dato un'occhiata al sito di Moschetta, veramente ben fatto e ben gestito, oltre alle numerose informazioni sulla radio.
Una domanda sulle riceventi: vedo che alcune hanno lo spinotto MPX per la batteria; supportano anche un regolatore con UBEC?
In pratica, possono "prendere" alimentazione dal regolatore? O hanno bisogno della propria batteria da 7,4 V?
Credo che l'alimentazione sia predisposta con la spinetta MPX per eventuali servocomandi assetati, ma che normalmente si possa utilizzare benissimo il bec .
Di quelle riceventi, usando solo motoveleggiatori e modelli leggeri, non ne ho quindi faccio supposizioni, potresti telefonare e chiedere cosi conosci anche Michele.

Umberto.
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 17, 10:32   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessandro 78
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Pordenone
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor14 Visualizza messaggio
Io sono di Pordenone...
Quale Jeti hai?
sono anche io di Pordenone e ho un DS14 versione "militarizzata"
volo a San Vito: se vuoi darlgli un occhio fammi sapere.

è un gioiellino.
oltre alla telemetria nativa jeti puoi collegare i prodotti Unisense che a mio avviso sono veramente validi

Alessandro
Alessandro 78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 17, 20:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da wolf208 Visualizza messaggio
Che la Jeti sia un'ottima radio non si discute,ma a molto meno in termine di eurini trovi le graupner hott che in fatto di portanza del segnale penso che ora siano le piu potenti e sicure,certo dopo le vicissitudini del sistema ifs ha perso credito come del resto anche spectrum con il dsm2,ma la graupner con le hott penso si sia riscattata alla grande,solo cosi poteva riaquistare cio che ha perso,non per niente ora anzi da tempo e' la migliore come rapporto qualita'/prezzo,una mossa tecnologica e di mercato per risollevarsi e portarsi un passo avanti alla concorrenza,basta solo pensare che a 3,5 km tra trasmettitore e ricevente,il segnale e' forte e senza alcun disturbo,prova da me fatta sul campo... a voi la scelta .
Sto valutando la mc20 come prima radio a pulpito, può essere un buon acquisto? La x9e non mi convince e non mi da feeling. Ho visto una jety in negozio a Brunico e la trovo eccezionale ma fuori budget.

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 17, 09:06   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mikomont
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: varese pendio
Messaggi: 122
non paragonabili

Chi fa esami tecnici e non si lascia commuovere da aspetti emotivi o finanziari sceglie Jeti. Puoi iniziare con una DS14 ed aggiungere se ti servono switches e parti di software, oppure una 16 o 24 canali.
Interessante, credo sia una serie che sta per iniziare.....

https://www.youtube.com/watch?v=N4jE...ature=youtu.be
__________________
Miko
Mikomont non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 17, 17:58   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico.pocopagni
 
Data registr.: 31-05-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 445
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Mikomont Visualizza messaggio
Chi fa esami tecnici e non si lascia commuovere da aspetti emotivi o finanziari sceglie Jeti. Puoi iniziare con una DS14 ed aggiungere se ti servono switches e parti di software, oppure una 16 o 24 canali.
Interessante, credo sia una serie che sta per iniziare.....

https://www.youtube.com/watch?v=N4jE...ature=youtu.be
Per ora tratta essenzialmente aspetti soggettivi, come la qualità percepita.
Vedremo nel seguito, quando si parlerà di facilità d'uso e sicurezza in campo.
Al momento il confronto mi sembra un po' impietoso (sono di parte, naturalmente).
__________________
Sogna in grande! Costa uguale
Enrico.pocopagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenze FrSky DF 2.4Ghz e FrSky DJT 2.4Ghz Xiao5 Radiocomandi 14 21 ottobre 16 23:44
frsky variometer e frsky d8r-ii plus si può? dillo83 Radiocomandi 1 29 gennaio 15 01:03
Hacker C50-13xl + Jeti Spin + Jeti box + Lipo DUFF. Merc. Aeromodellismo 0 30 luglio 14 19:27
"Regalo" Regolatore Jeti Spin 125 & Modulo NUOVO Jeti 2,4GHz deidfly Merc. Motori ed Elettronica 3 29 giugno 14 19:04
Turnigy 9XR - ricevente FrSky D8R-XP e vario materiale telemetria FrSky ricky971 Merc. Motori ed Elettronica 2 28 gennaio 14 14:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002