Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 14, 12:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
CAM di Milano chiuso... cerchiamo nuovo spazio...

Ciao a tutti
dopo anni di svago e divertimento con gli amici del CAM di milano ci troviamo per strada... Il comune deve costruire un centro sportivo in quell'area e siamo da mesi senza un posto dove volare (eravamo 85 soci circa)...

Campi volo in zona ce ne sono ( Gm Siziano, Elifly Pantigliate e Gat s.Vito Gaggiano), ma noi vorremmo mantenere il nostro club...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche contadino o propietario di terreno che affitti uno spazio idoneo (considerando che a sud est milano c'è la tratta di linate) , noi soci stiamo cercando, ma non è per niente facile trovare qualcosa vicino a milano...
la zona che ci interessa va da Rozzano a S. Donato/Melegnano in giù verso tutti i paesi di sud milano ...
So che non sarà per niente facile trovare qualcuno che possa aiutarci, ma tentare non costa nulla...
Grazie a tutti
Willy
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 14, 10:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camisasca
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Magenta
Messaggi: 116
Hai tutta la mia solidarietà.......e purtroppo vedrai come sarà difficile trovare un'alternativa. Quando la proprietà del campo ci diede l'aut aut, ci demmo da fare (veramente in pochini) a trovare un'altro fondo. Proprio perchè non si voleva sciogliere il gruppo.
A fine 2013 il gruppo Ali Nuove Cerano ha finito di esistere e la frammentazione dei soci in altri gruppi.
camisasca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 14, 11:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
purtroppo alcuni soci si stanno iscrivendo altrove, se non troviamo qualcosa a breve sarà difficile mantenere intatto il gruppo ...
Direi meglio pochi, ma buoni.... in questo caso però non è così : abbiamo bisogno di essere più di 50 persone per poterci permettere affitto e tutto il resto , mantenendo la quota di iscrizione accettabile...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 11:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Come immaginavo, sarà un'impresa trovare qualche posto nuovo per ricominciare col nostro club
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 12:20   #5 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
mi spiace, ma non posso essere di nessun aiuto
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 13:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
la vedo dura anche io ma provo a darti qualche consiglio.
- cercate anche tramite agenzie immobiliari della zona spesso i costruttori hanno aree che non posso sfruttare perche' hanno trasferito efidificabilita' su altri lotti di terreno
- domanda anche alla Coldiretti di Milano magari mettete annuncio in bacheca e sul sito se possibile
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 00:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da fenikottero Visualizza messaggio
la vedo dura anche io ma provo a darti qualche consiglio.
- cercate anche tramite agenzie immobiliari della zona spesso i costruttori hanno aree che non posso sfruttare perche' hanno trasferito efidificabilita' su altri lotti di terreno
- domanda anche alla Coldiretti di Milano magari mettete annuncio in bacheca e sul sito se possibile
grazie
guardo spesso su immobiliari per i terreni... ovviamente fino ad ora nulla
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 00:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
mi spiace, ma non posso essere di nessun aiuto
grazie comunque
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 02:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
purtoppo l'unica solusione sarebbe quella di fondersi con un altro club altrimenti risciate veramente di trovarvi senza soci. quindi meglio questa soluzione che disgregarvi.
poi se non ho capito male Milano "Lombardia" è in contiua espansione qunindi credo che sarà molto difficile che possiate trovare un terreno dove possiate stare tranquili. putroppo anche dove c'è lavoro la speculazione avanza!.

Ultima modifica di at-6 harvard : 20 novembre 14 alle ore 02:23
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 09:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.113
Immagini: 6
CAM di Milano chiuso... cerchiamo nuovo spazio...

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
dopo anni di svago e divertimento con gli amici del CAM di milano ci troviamo per strada... Il comune deve costruire un centro sportivo in quell'area e siamo da mesi senza un posto dove volare (eravamo 85 soci circa)...

Campi volo in zona ce ne sono ( Gm Siziano, Elifly Pantigliate e Gat s.Vito Gaggiano), ma noi vorremmo mantenere il nostro club...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche contadino o propietario di terreno che affitti uno spazio idoneo (considerando che a sud est milano c'è la tratta di linate) , noi soci stiamo cercando, ma non è per niente facile trovare qualcosa vicino a milano...
la zona che ci interessa va da Rozzano a S. Donato/Melegnano in giù verso tutti i paesi di sud milano ...
So che non sarà per niente facile trovare qualcuno che possa aiutarci, ma tentare non costa nulla...
Grazie a tutti
Willy

Avete provato a chiedere ai frati dell'abbazia?
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Di nuovo...Off road a Milano e dintorni jackal21 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 30 gennaio 13 15:33
Nuovo Campo Volo in Provincia di MILANO nondire Incontri Modellistici 1 13 settembre 08 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002