Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 13, 01:43   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2013
Residenza: torino
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Ordinato 2 elicotteri e vari ricambi in piu' spedizioni nessun problema
ordinato e il giorno dopo massimo 2 giorni arrivato senza nessun problema
chiamato piu' volte per delucidazioni su modelli e psedizioni sempre risposto in modo corretto e cortese conosciuti di persona anche la titolare alle varie piere persona cordiale e disponibile nel risplvere i problemi!!
semmai i problemi li avra' le poste che fanno sempre schifo con pacchi che arrivano non arrivano arrivano sfondati (capitato piu' di una volta)per altre spedizioni
nulla da dire ditta seria e disponibile con me
questo sabato e domenica li vado a trovare pe r alcuni ricambi che mi servono con urgenza visto he banggood latita e sono fermi ancora a singapore dopo 15 giorni!!
Vi serve qualche cosa ?
Si a me servirebbe cio' che ho ordinato la settimana scorsa da loro!
slater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 05:35   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2013
Residenza: QUISTELLO (MN)
Messaggi: 12
Thumbs down

io ordinato il 27/10 due elicotteri
mandato email si scusa per il ritardo
spero almeno che arrivino per santa lucia
FRANCOUK49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 02:37   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2013
Residenza: firenze
Messaggi: 2
Angry e' stato deludente!

io addirittura ho cancellato l'ordine.. dopo un mese e mezzo non sono stati in grado di consegnarmi niente... cosi ho deciso di comprarlo da un altra parte.
veramente improponibile, sopratutto perche era il regalo di natale del mio ragazzo, ora purtroppo lo ricevera in ritardissimo..
evitatelo!!!
alicia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 02:44   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2013
Residenza: firenze
Messaggi: 2
ah, e mi sono scordata di un altro dettaglio!
io ho provato a chiamare mille volte.. e saltava sempre la secreteria dicendo che era piena e non potevo lasciare mesaggi!
l'unico contatto che ho avuto con loro e' stata una mail, lunedi 2 dicembre e mi hanno scritto che lo spedivano subito! e che arriverebbe venerdi massimo lunedi.. e ancora sono qui seduta aspettando..
alicia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 12:15   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2013
Residenza: Turate
Messaggi: 9
Thumbs down A proposito di Imondoitalia

Ciao a tutti, mi aggiungo a malincuore alle lamentele verso il sito imondoitalia . Ho scoperto troppo tardi dell'esistenza del Vostro magnifico forum a seguito esperienza moooolto negativa di acquisto di un elicottero mjx f45 pagato ( aimè ) Euro 90,00 con ricarica postepay intestata alla signora Florence On......in data 6 Dicembre 2013..Dopo vari tentativi telefonici ( alle email non rispondono.... ) finalmente risponde il giorno 11 Dicembre , presumo, la Signora suddetta in persona che mi assicura di effettuare la spedizione il giorno stesso e che avrei ricevuto l'eli il giorno successivo....fiducioso aspetto e vedo dal mio account che è in fase di preparazione perenne.....Quello che più mi disturba è la totale mancanza di comunicazione ( email, sms , telefono perennamente muto ).....Dato che era un regalo di Natale spero di riceverlo in tempo....Se e quando riceverò sarà mia cura comunicarlo altrimenti denuncerò il tutto alle forze dell'ordine.
tirreno48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 16:11   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2013
Messaggi: 4
Angry

Ciao sono nuovo e dopo una settimana che ho ordinato il mio quadriccottero u818a sulmsito imondoitalia leggo queste recensioni e sbianco per è il mio regalo di natale spero che arrivi prima di natale, lunica cosa che mi tira su di morale è che faccio il pagamento alla consegna
biragh_99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 16:14   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2013
Messaggi: 4
ps

Lo ho ordinato 8 dic oggi è 16 dicembre scusate per gli errori grammaticali
biragh_99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 11:20   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2013
Residenza: Turate
Messaggi: 9
Exclamation A proposito di Imondoitalia

Ciao a tutti, a proposito della spedizione eli mjx f645 aggiorno la situazione rispetto precedente comunicazione:dopo svariati tentativi telefonici di cui uno andato a segno ieri mattina, oggi ho ricevuto due email che mi dicono che hanno spedito il pacco....Speriamo di ricevere a breve....... ( pagato il 6 Dicembre , spedito il 18 Dicembre !!!!!! bohhh) Quando ricevo ve lo faccio sapere...restate sintonizzati......ciaooooo
tirreno48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 21:19   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2013
Messaggi: 4
Wink ho avuto una idea

Ciao ho avuto un idea ogni giorno gli invio un messaggio e un imail per chiedergli a che punto sono con la spedizione prima o poi dovranno rispondermi. Voi che ne dite?
biragh_99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 12:57   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2013
Residenza: Turate
Messaggi: 9
Thumbs up A proposito di Imondoitalia

Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il pacco dell'eli f645 mjx. Devo dire che l'imballaggio era ottimo e la scatola conteneva l'oggetto conforme alla descrizione del sito. A conti fatti devo dire che la merce è ottima anche dal punto di vista del prezzo, le tempistiche di consegna del corriere ( TNT ) che il sito usa sono ottime . Unica pecca come già riferito è la comunicazione che è molto problematica ( difficile che rispondano alle email e al telefono rispondono solo saltuariamente ) . Per il resto è OK. Ciao e auguri a tutti...
tirreno48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help (per Acquisti) transall Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 11 07:35
acquisti pak.one Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 10 18:38
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 17:48
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002