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Vecchio 19 settembre 02, 10:46   #1 (permalink)  Top
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Nel regolatore di velocità da te modificato dove vanno collegati il positivo motore e batteria , il positivo e negativo del cavo che va alla ricevente?

grazie a presto.
ciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 02, 15:55   #2 (permalink)  Top
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regolatore barone

Un'ultima cosa , dalle foto relative al regolatore di velocità con le tue modifiche riportate nel sito, sembrerebbe che il C1 sia un eletrollitico al tantalio da 1 uF 16V (piccolo, si intrave dietro U1)ed il C2 un elettrolitico al tantalio da 47 uF 16V (molto più grande e si vede da sotto, lato rame).
Nel testo è riportato il contrario cioè: C1 un elettrolitico al tantalio da 47 uF 16V e C2 un eletrollitico al tantalio da 1 uF 16V

Non so cosa fare aspetto tue notizie.
ciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 02, 09:36   #3 (permalink)  Top
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Allora il positivo motore-batteria lo devi collegare direttamente con un filo, in quanto non c'era ragione di fare una piazzola sullo stampato, pero' occorre che con un piccolo filo fai arrivare il positivo alla piazzola chiamata "positivo" (io ad esempio ho fatto un piccolo taglio al rivestimento al centro del cavo di potenza e li ne ho saldato uno piu' piccolo poi' ho chiuso tutto insime con il termoretraibile).
Il negativo che va alla ricevente lo puoi prendere in un qualunque punto sulla linea chiamata "negativo batteria", il positivo invece lo prendi all'uscita di U1 "piedino E"

Per i condensatori e' giusto quello che ho scritto, quello da 1uF sembra piu' grosso perche' ha un voltaggio superiore, purtroppo quando ho montato il circuito avevo disponibile solo quello.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
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