Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 09, 14:24   #11 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
a grazie quel piazzale li ci sono gia stato ma non sapevo che era dei cacciatori, ma io ci sono arrivato dall'acqua santa.
se c'è tramontana pero bisogna volare bassi se non te lo porta via il vento no?
ma si ci arriva con un auto normale li? la strada che ho fatto io era piuttosto brutta.
Guarda, io (passando dal cep) ci son andato in scooter !!! Da solo perchè è tanto ripida la salita che in due si è fermato !!!
Io ci son andato con l'ely.
Mah, se stai controvento e sei capace il vento non te lo porta via. Comunque se vai quando il vento non c'è sei ancora più sicuro !!!
  Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 14:25   #12 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
a grazie quel piazzale li ci sono gia stato ma non sapevo che era dei cacciatori, ma io ci sono arrivato dall'acqua santa.
se c'è tramontana pero bisogna volare bassi se non te lo porta via il vento no?
ma si ci arriva con un auto normale li? la strada che ho fatto io era piuttosto brutta.
Devo ancora capire come, ma ci puoi arrivare anche da via Taggia!!! E la strada deve essere più bella. Appena lo scopro te lo dico !!!
  Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 15:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
da via taggia? io vado a volare da via taggia in via fagaglia abito li vicino se c'è scirocco puoi volare con l'aliante se no provo aerei eli un po tutto dove c'è la doppia curva in via fagaglia per lo spiazzo dei cacciatori allora è forse meglio la strada che ho fatto io da l'acqua santa è meno ripida
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 20:51   #14 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
da via taggia? io vado a volare da via taggia in via fagaglia abito li vicino se c'è scirocco puoi volare con l'aliante se no provo aerei eli un po tutto dove c'è la doppia curva in via fagaglia per lo spiazzo dei cacciatori allora è forse meglio la strada che ho fatto io da l'acqua santa è meno ripida
Io son di Via Villini, ma di solito vado a volare a Pozzolo Formigaro. Domattina vado. Secondo me è il posto migliore, niente cacciatori, niente vento e niente rotture. A parte quella di andarci !!!
  Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 21:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
a allora anche tu sei di pra bene bene, io non ci sono mai andato è lontano, si vola bene, che gente c'è? io di solito volo al righi e mi preparo per andare sul turchino, ho gia volato sul fasce una volta e a volte volo nell'ovadese
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 21:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da paolodebernardi Visualizza messaggio
Va bene anche La Spezia...ma con precisione dove ? e quello un po' particolare...perchè ?
Ciao e scusa il ritardo.Quello in cui vado io e vicino all'uscita dell'autostrada,uno e' un po' piu' difficile da raggiungere e ci vanno solo il fine settimana.Quello particolare se avremmo modo di incontrarci ti spieghero'.Se ti vai in privato ti do' il numero del cell.e ci si mette d'accordo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:23   #17 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
a allora anche tu sei di pra bene bene, io non ci sono mai andato è lontano, si vola bene, che gente c'è? io di solito volo al righi e mi preparo per andare sul turchino, ho gia volato sul fasce una volta e a volte volo nell'ovadese
C'è gente a modo, soprattutto il presidente e il vicepresidente sono due grandi persone.
Però quando vado io non c'è mai nessuno, a parte il lunedì che ci vediamo in due o tre con l'elicottero.
  Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
anche io ho un eli 450 una volta possiamo vederci a volare ma la settimana io posso dopo il lavoro intanto ora viene buio tardi
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 16:20   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Savona ( provincia )
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Per informazioni generali Chiama o Benito Alberici o Stefano Calleri.
Chiama alle ore di cena.
Ciao!!!
Grazie a te e agli altri amici che hanno risposto !! Vedrò di organizzarmi...Pozzolo mi sembra il più adatto ( anche il campo addestramento cani... però...te lo immagini un voracissimo pit bull sbucare dalla macchia e branarti la tua creatura ?! )
P.S. mi sembra che qui il Liguria sia necessario un piccolo censimento...
__________________
DIBI
paolodebernardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 16:44   #20 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paolodebernardi Visualizza messaggio
Grazie a te e agli altri amici che hanno risposto !! Vedrò di organizzarmi...Pozzolo mi sembra il più adatto ( anche il campo addestramento cani... però...te lo immagini un voracissimo pit bull sbucare dalla macchia e branarti la tua creatura ?! )
P.S. mi sembra che qui il Liguria sia necessario un piccolo censimento...
Mah, quello è il meno!!! Pensa se con la creatura prendi il pitt bull e ne fai una vaschetta di coppa??? Hehehe!!! Il padrone poi ci accoppa !!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campi in liguria Federico2008 Elimodellismo Principianti 1 23 marzo 09 17:01
campi volo liguria un sogno? raffamarcod Elimodellismo Principianti 8 08 ottobre 06 11:51
campi volo in liguria o dintorni aiuto raffamarcod Elimodellismo in Generale 4 28 settembre 06 13:09
campi volo manzac Modellismo 5 22 settembre 06 15:46
campi di volo marco70 Elimodellismo Principianti 0 17 maggio 06 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002