Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 09, 16:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
pompa fumi.:(

ciao a tutti.. Ho montato in questi giorni la pompa fumi sul maxi su26... Il problema è uno: volevo azionare la pompa da metà di gas in su, e fin qui ci sono riuscito, però la volevo far partire solo mettendo su on un interrutt a caso.. Nella fattispecie quello Mix, ma questo non mi riesce.. E sul manuale ho trovato ben poco.... O meglio.. Ad interrutt mix su on, mi parte la pompa fumi oltre metà gas e va bene.. Ma qnd chiudo l interrutt mix la pompa resta accesa a qualsiasi posizione del gas...ho provato ad invertire la corsa col rev ma nulla... Sono io che chiedo troppo a questa radio o sbaglio qualcosa? Dimenticato la radio è la Jr9xII CIAO E GRAZIE
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 18:37   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
ti rispondo non da conoscitore di quella radio ma da conoscitore di programmi
prova a fare una cosa quando vuoi spegnere la pompa prima porta lo stick del gas sotto metà e poi aziona l' interruttore e ridai gas. dovrebbe funzionare
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 20:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ciao a tutti.. Ho montato in questi giorni la pompa fumi sul maxi su26... Il problema è uno: volevo azionare la pompa da metà di gas in su, e fin qui ci sono riuscito, però la volevo far partire solo mettendo su on un interrutt a caso.. Nella fattispecie quello Mix, ma questo non mi riesce.. E sul manuale ho trovato ben poco.... O meglio.. Ad interrutt mix su on, mi parte la pompa fumi oltre metà gas e va bene.. Ma qnd chiudo l interrutt mix la pompa resta accesa a qualsiasi posizione del gas...ho provato ad invertire la corsa col rev ma nulla... Sono io che chiedo troppo a questa radio o sbaglio qualcosa? Dimenticato la radio è la Jr9xII CIAO E GRAZIE
devi associare allo stesso interruttore in posizione off una finta miscelazione in cui dai il valore fisso di miscelazione -100%.
Fatto io la stessa cosa su una MX24 (è uguale alla JR PCM12).
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 21:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
ok grazie.. Ci provo.:-)
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che indecisione! pompa si o pompa no? loriandri Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 18 aprile 08 08:50
pompa di Raffreddamento TOYSTOREMODEL Motoscafi con Motore Elettrico 9 23 agosto 06 00:05
Pompa per il vuoto abe77 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 20 agosto 06 20:25
pompa per il vuoto agomago L'uovo di Colombo 0 27 agosto 05 16:06
dissipare i fumi dell'ignoranza... the casiner Circuiti Elettronici 5 27 gennaio 05 20:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002