BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Motore S.P.E 26cc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/71476-motore-s-p-e-26cc.html)

ghino 19 novembre 07 08:38

Motore S.P.E 26cc
 
Salve a tutti
volevo sapere se conoscete questo motore " S.P.E 26cc" ?
è un motore affidabile ?
rapporto qualità prezzo è paragonabile ad un MVVS 26cc Benzina ?

Grazie

Alberto
Este (PD)

ferny71 19 novembre 07 11:38

s.p.e.26 mvvs 26
 
costa senz'altro di meno, ingombra di più , è meno potente, dicono però sia affidabile (io ho l'MVVS).

fai tu!:D

ghino 19 novembre 07 12:29

grazie ferny71
 
Citazione:

Originalmente inviato da ferny71
costa senz'altro di meno, ingombra di più , è meno potente, dicono però sia affidabile (io ho l'MVVS).

fai tu!:D

Grazie per la tua immediata risposta

spike2000 15 dicembre 07 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da ghino
Grazie per la tua immediata risposta


Che classe di modelli ci puoi motorizzare con un 26cc benzina? visto che mi sembra un motore economico come costi di acquisto e di gestione, ed anche l'attrezzatura che serve poi a valle (servocomandi ecc) vorrei partire ad allestire un aeromodello acro (tipo extra) come capo saldo il motore, appunto l'spe 26cc.
Ciao ciao

simone76 15 dicembre 07 14:15

acro 1,8m
^_^

loralf 09 maggio 08 21:33

Motore spe 26
 
Salve a tutti scusate per l'intrusione, ho preso un 26 spe a benzina per me è una novità visto che ho usato sempre il glov, vorrei sapere come collegare il cavetto d'alimentazione della centralina d'accensione della candela. Va collegata alla ricevente o posso collegarla da sola con un'altra batteria dedicata. Con che tensione posso alimentarla, sulla centralina la tensione è da 4,8 a 30V.:unsure:

simone76 12 maggio 08 20:38

ma no... devi solo collegare la centralina ad una batteria tramite un interruttore....
:blink:

oscar77 13 maggio 08 00:02

ciao a tutti , volevo chiedere se ci sono problemi a mettere il servo del gas vicino al cilindro del motore o e meglio evitare e montarlo al interno ? il mio problema e far funzionare il gas visto che la leva lavora in verticale , come posso fare grazie

simone76 13 maggio 08 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da oscar77 (Messaggio 936385)
ciao a tutti , volevo chiedere se ci sono problemi a mettere il servo del gas vicino al cilindro del motore o e meglio evitare e montarlo al interno ? il mio problema e far funzionare il gas visto che la leva lavora in verticale , come posso fare grazie


ti costruisci una squadretta in vetronite da collegare alla levetta del carburatore. Poi ci metti un uniball et voilà!

loralf 18 maggio 08 00:49

Motore spe 26
 
Grazie Simone 76 posso usare un pacco batterie lipoli da 3 celle?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002