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21 aprile 18, 22:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
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Altra serata di volo senza problemi. Perfetto come un orologio svizzero. Sembra che il problema sia proprio legato alle membrane. La cosa che mi lascia perplesso è che un motore OS che oscilla dai 500 ai 700 euro debba avere certi difetti creando paranoie in campo... Perdite di tempo per capire il problema e che ti portano a toccare la carburazione che nn ha niente a che vedere... mha... fa parte del gioco... o forse no?.. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
22 aprile 18, 00:40 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
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Se tu avessi avuto esperienza anche in uno solo di questi motori, avresti dovuto capire che il problema era quello che ti è stato evidenziato | |
22 aprile 18, 00:47 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dall'DLE di 300 euro al Kolm di 5500 euro. Le membrane per benzina vanno trattate in una determinata maniera... se tu le utilizzi e poi le lasci ferme per un lungo periodo, hai già fortuna che stavolta sono tornate a funzionare adeguatamente. | |
22 aprile 18, 09:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
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Ho un rasaerba a benzina con motore 4t e carburatore a membrane. Rimasto fermo anche sei mesi è sempre partito senza problemi di funzionamento e/o inceppamento membrane. Come mai? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
22 aprile 18, 09:23 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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22 aprile 18, 23:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
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Questo pomeriggio provato il gt 33 che era fermo due mesi. Partito al primo colpo e perfetto di carburazione. Anche questo motore ha un carburatore a membrane. Quindi presumo che il gf 30 abbia un sistema problematico e/o troppo delicato. Comunque non adeguato. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
23 aprile 18, 08:15 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
| Citazione:
Se devo avviare un motore glow con regolatore di pressione dopo un lungo periodo di stazionamento apro lo spillo di 3 giri e con l'avviatore insisto per una decina di secondi a mezzo motore, senza dare candela. Quando sento che la miscela è entrata nel cilindro riporto lo spillo nella posizione iniziale e do' candela... | |
23 aprile 18, 11:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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