03 febbraio 18, 14:59 | #1 (permalink) Top |
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| Dle 33 tende a spegnersi in vite
Ciao,ho il motore in questione,ho la marmitta in dotazione e dunque la carburazione è legermete grassa,tiene bene il minimo,sia a terra che in volo normale,ma se faccio una vite semi piatta a scendere al minimo;tende a spegnersi,è indice di carburazione grassa?. Grazie |
12 febbraio 18, 16:12 | #4 (permalink) Top | |
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Grazie | |
23 febbraio 18, 13:13 | #6 (permalink) Top |
User |
Sei magro di minimo, oppure il motore tira aria falsa da qualche guarnizione rovinata.
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04 marzo 18, 13:43 | #7 (permalink) Top | ||
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"Minestrone",se do tutto gas dopo che l'ho tenuto al min. x un po';va alla grande,ma continuo a non capire;il perché da tutto accellerato lo porto al min.,i giri continuano ad abbassarsi.Ciao | ||
04 marzo 18, 15:18 | #8 (permalink) Top |
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Ma che eliaca usi? Le membrane come sono? Quando dopo una accellerata il minimo sta alto è perche smagrisce. Potrebbe essere (le butto giu a caso) : massimo troppo magro che causa un surriscaldameto , minimo troppo magro, infiltrazioni d’aria, pacco lamellare che non chiude bene. Metti una foto del nucleo della candela cosi riesco a capire lo stato della carburazione, poi ad esclusione si fa un controllo per volta partendo dalle infiltrazioni e coltollando il serraggio del cilindro e carter, sembrano banali ma io con il dle30 dopo la sostituzione del carter po penato mica male poi poi era una cavolo di guarnizione.
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04 marzo 18, 20:17 | #9 (permalink) Top | |
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17 marzo 18, 19:22 | #10 (permalink) Top |
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Allora!,in settimana ho riprovato il motore,il passaggio dal min. al max. è immediato,anche se faccio girare per una 15cina di secondi il motore al min.,ma quando da tutto accellerato lo riporto al min.;il motore rimane con un min. parecchio alto e pian piano si regolarizza (scende) al min. che voglio,che caspita può essere?!,se fosse magro o grasso di min.;non sarebbe istantaneo il passaggio dal min. al max. no?!!!. Grazie |
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