Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 18, 03:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2018
Residenza: Torino
Messaggi: 34
Top flite Focke Wulf fw 190 o Hangar 9 Corsair?

Buonasera a tutti, premetto che sono un neofita, mi sono innamorato del Focke Wulf della Top Flite e del Corsair di Hangar 9 e volevo sapere qualcosa di piú a riguardo.
Per quanto riguarda il Focke Wulf mi piacerebbe sapere se fosse già semicostruito (tipo il Corsair) quindi da assemblare, installare servi etc e volare, oppure richiede una buona dose di manualità ed esperienza. Qualitativamente c’è differenza tra i due machi? Cosa consigliereste? Grazie per l’attenzione!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JackSay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 18, 09:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Sono entrambe OTTIME marche, le migliori in ambito warbird.
I modelli che citi sono entrambi ARF (il corsair hangar 9 esiste nelle due versioni giant e per motori da 20cc).
Posseggo lo spitfire 30cc, il P47 , il piper cub 2,7 mt. dell'hangar 9 e non potrei desiderare di meglio
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 18, 09:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2018
Residenza: Torino
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Sono entrambe OTTIME marche, le migliori in ambito warbird.

I modelli che citi sono entrambi ARF (il corsair hangar 9 esiste nelle due versioni giant e per motori da 20cc).

Posseggo lo spitfire 30cc, il P47 , il piper cub 2,7 mt. dell'hangar 9 e non potrei desiderare di meglio