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Vecchio 13 settembre 17, 21:38   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Rottweiler.Ve
 
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Va a finire che lo tengo come fermacarte e compro un ASP
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Vecchio 14 settembre 17, 09:56   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Va a finire che lo tengo come fermacarte e compro un ASP
Questa non la capisco. Affermi che il motore va bene e tira discretamente; se non ti si spegne in volo perché dovresti tenerlo come fermacarte e spendere dei soldi in un sostituto? Se il problema è solo la temperatura spegni il termometro e risolvi tutto.
Il problema vero è che affermi che allo spegnimento noti vapor lock; questo dovrebbe procurare irregolarità di carburazione e, al limite, spegnimento, il tutto anche al banco con adeguato raffreddamento.

Le cause principali di problemi di questo tipo possono essere molte:
-Carburazione magra (ma affermi di averlo carburato correttamente)
-Candela esageratamente troppo calda (sostituisci con una più fredda)
-Carburatore parzialmente ostruito che, a motore caldo, si dilata e smagra provocando un effetto a catena
-bronzina e cuscinetto incollati dal ricino d'annata stagionato a lungo ( ma ne dubito perché ho acceso motori parzialmente bloccati che non hanno fatto una piega).

Prima di andare a valutare altro procederei ad escludere i punti di cui sopra.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 17, 22:11   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Quoto.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
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