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14 luglio 17, 02:43 | #31 (permalink) Top |
User |
Certo. Ma più vedo usare olii esoterici e soluzioni complicate più sento problemi. Sono motori che girano piano, non spinti. Mi sembra di leggere qualche anno fa quando si voleva usare a tutti i costi la v-Power per poi avere motori che non andavano per nulla o addirittura grippati o la diatriba olio di ricino/sintetico sui glow quando i produttori stesso indicavano il ricino che però non faceva 'moderno'
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 luglio 17, 10:50 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2014 Residenza: Aviosuperficie Artena
Messaggi: 12
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15 luglio 17, 00:00 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
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Ti do pienamente ragione per quanto riguarda il costo del kit guarnizioni (originale circa 18 euro)e pulizia che equivale al costo del carburatore nuovo, ma la lavatrice ad ultrasuoni è una sola,io ho la possibilità di usarne una per pulire le armi e credo sia seria visto le svariate migliaia di euro che costa,fatto sta che la cragna dove stava è rimasta buona buona,attualmente ho tolto anche il secondo filtro (quello ispezionabile per intenderci)perchè preferisco filtrare la miscela prima che arrivi al carburatore,per quanto riguarda gli oli,non capisco una cosa, un olio di bassa qualità costa circa 8 euro al litro uno buono,(io attualmente uso bardhal kts) costa 16 euro, se si pensa che con un litro di olio ci fai 45/50 litri di miscela e voli un anno a cosa serve rischiare? per 8 euro di differenza ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
17 luglio 17, 19:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
Messaggi: 448
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Ciao a tutti! non ho ancora risolto con il dle per mancanza di tempo, per il momento e' li aperto in attesa del controllo. Avrei bisogno di fare una domanda e la farei qui senza aprire un altro post.. Ho tra le mani un altro dle nuovo di scatola(con carburatore walbro stavolta) e vorrei chiedere dato che nel week end parto con il rodaggio, prima e' necessario aprirlo e lubrificarlo? oppure visto che rodo con miscela piu' grassa di olio sono a posto cosi'? Scusate la domanda stupida, ma e' il mio primo motore nuovo di scatola e comunque non ho anni di esperienza con lo scoppio alle spalle. Grazie di nuovo. |
17 luglio 17, 20:46 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 luglio 17, 20:49 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
Messaggi: 448
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17 luglio 17, 21:42 | #37 (permalink) Top |
User | va benissimo cosi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 luglio 17, 16:28 | #39 (permalink) Top |
User |
domanda ...il motore è stato toccato da Carletta detto il Grippetta alias KSG ? se si ...... è fottuto puoi buttarlo ..... se no ...c'è ancora speranza ! cmq. se la candela è secca ma da scintilla....significa che non arriva miscela ....quindi controlla la linea di alimentazione ...dal pendolino fino al carb. se tutto è ok smonti il carburatore , controlli le membrane e il filtro principale ..... ci sono svariati tutor sul tubo che ti spiegano passo passo come fare ....... https://www.youtube.com/watch?v=5QEiu8kNEMI se non ottieni risultati..... è chiaro.......il KSG ha colpito ancora ! |
19 luglio 17, 16:33 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
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