11 luglio 17, 11:53 | #11 (permalink) Top |
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senza nulla togliere al meccanico, nei nostri motori ci sono 4 cose in croce. benzina carburatore CDI (e relativo impianto elettrico) imbiellaggi non c'e' una scienza esatta nella ricerca dei guasti, e si va praticamente per esclusione, quindi fatti prestare una CDI sicuramente funzionante, e prova, stessa cosa con il carburatore... possibilmente smontalo e mettilo a banco, che cosi escludiamo anche tutto il sistema di alimentazione attuale della benzina, e se al banco gira bene, il problema e nel serbatoio e o relativi tubi.. se anche cambiando CDI e carburatore non funziona, non ti resta che portarlo da chi li ripara, cosi da verificare tutta la ciclica di funzionamento degli organi interni.
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11 luglio 17, 12:51 | #12 (permalink) Top | |
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11 luglio 17, 15:00 | #14 (permalink) Top |
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Ma svita la candela innestala nella pipetta mettila a contatto con il motore e gira l'elica dicci se almeno scocca la scintilla,ma se non arriva benzina perché dovrebbe essere colpa della cdi ?che marca è il carburatore?walbro o DLE ?
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11 luglio 17, 15:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
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la storia della scintilla datemi il tempo di controllare e vi dico! | |
11 luglio 17, 15:34 | #18 (permalink) Top |
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vieni fino a bergamo che lo guardiamo insieme...
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11 luglio 17, 18:20 | #19 (permalink) Top |
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Quando io ebbi il problema simile al tuo effettivamente il carburatore non aspirava benzina la candela era sempre asciutta,ma se iniettavo un po di miscela direttamente nell'aspirazione del carburatore il motore partiva e si fermava poco dopo per esaurimento della miscela,sarebbe una prova da fare,perché se parte in questo modo, è colpa del carburatore quindi escludi cdi e grippaggi vari,nel carburatore potrebbe essere la membrana che è diventata rigida e non pompa più a dovere o c'è qualche impurità che ha ostruito uno dei condotti.
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11 luglio 17, 22:59 | #20 (permalink) Top | |
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