22 febbraio 17, 16:41 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In quel caso risolsi sostituendo la biella con una nuova. La vecchia biella presentava delle rigature nelle bronzine, anche se non molto evidenti. Altro indiziato lo scarico, come ti hanno detto, se ostruito può portare problemi del genere. Se smonti il motore, prova a dargli un'occhiata. | |
22 febbraio 17, 18:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
Messaggi: 787
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La candela ha visto tempi migliori Se il motore dentro e' cosi' incrostato... puo' darsi che il foro di uscita del silenziatore sia libero ma dentro ho qualche dubbio.. Direi che leggere rigature siano il meno. Il motore va tolto dal modello, smontato in ogni sua parte, pulito, esaminato e rimontato con guarnizioni e viti nuove.
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
22 febbraio 17, 19:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
Messaggi: 280
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Si la candela ha visto altri tempi, ma non è quella che ho usato per il motore. Fa parte di quelle candele che non vanno e che uso quando devo smanettare sui motori e non voglio lasciare aperto il foro. Ti confermo che il silenziatore è libero da incrostazioni. |
22 febbraio 17, 20:02 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
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Mi....nchia ! è marcio !! Necessita di una scrostata di quelle pesanti... A bagno una notte, smontato pezzo per per pezzo nel petrolio lampante ( no parti in plastica, guarnizioni, ecc), compresa viteria. Il giorno dopo, grattare ogni singolo pezzo con un vecchio spazzolino da denti, dopo avergli tagliato le setole, in modo che diventi più duro. - asciughi tutti i pezzi per bene, con aria compressa - ungere tutti i pezzi con olio da miscela e rimonti Poi mi dirai. Ultima modifica di gioqui : 22 febbraio 17 alle ore 20:05 |
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