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Vecchio 23 ottobre 15, 15:47   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di icsunonove
 
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Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
non avete né complicato né rilanciato..i motori che avete postato sono di prezzo pari se non superiore al DLE...
torniamo a bomba...

Si, però l'MFE33 è più bello!

... piuccheaRtro sai con chi "litigare" se qualcosa non va.
Anche questo è un valore aggiunto!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
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Vecchio 05 gennaio 16, 13:21   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di Luter
 
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Riapro il topic per chiedere se l'AGM 30 che viene venduto su Ebay

(AGM 30 1 - fase di combustione interna Moto 30 cc 3,7 HP / 8500 rpm | eBay)

è quello con il problema alla luci di scarico che ne penalizza le prestazioni?...
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Vecchio 09 aprile 17, 19:03   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
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Vorrei tanto saperlo anch'io che ne sto per comprarne uno......
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Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
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Vecchio 10 aprile 17, 21:06   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
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Nessuno sa niente?
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Vecchio 10 aprile 17, 21:38   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di obelix59
 
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Nessuno sa niente?
vai tranquillo, le nuove versioni sono a posto
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L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
(Kat Sitwoy)
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Vecchio 10 aprile 17, 22:01   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
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Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
vai tranquillo, le nuove versioni sono a posto
Lo ho comprato in questo istante, grazie!!
E speriamo bene.....
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Vecchio 09 maggio 17, 02:38   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di ciuibe
 
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Agm 30

Vai tranquillo ne ho 2 , il 30 e il 60 bicilindrico, il 30 mai avuto un problema, amche dopo un anno di fermo è andato in moto subito.
Sul bicilindrico ho avuto solamente un problema sui barilotti, si sono " aperti" sulle saldature della flangia , x il resto va che è una meraviglia
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Vecchio 14 maggio 17, 14:09   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Non vado mica tanto tranquillo, stamattina 3 voli, 2 spente, non riesco a capire il perchè, il motore a terra va benissimo, in volo dopo circa 4 minuti di funzionamento splendido , fa anche un bel rumore, prende a borbottare, si impalla e si spegne come se venisse tagliata la benzina, ho messo anche un sensore temperatura sulla testa per verificare la temperatura, 75°C.
Verificherò il serbatoio, forse ci aggiungo un uat.
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Vecchio 27 maggio 17, 10:07   #69 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Aiutatemi, il motore mi fa spente continue in volo, a terra va bene, il sensore temperatura segna 135°C, è normale?
Non so quanto deve arrivare al massimo...
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Vecchio 27 maggio 17, 12:23   #70 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Tolta la naca e carburato un pò meglio, c'erano ancora le impostazioni di fabbrica, un pò magre, sono finalmente riuscito a svuotare il serbatoio, in volo!
Ora dovrò vedere se con la naca scalda troppo, voi che percentuale di olio mettete nella miscela?
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