| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| No posso confermare che anche in volo fuma moooolto, visto domenica al campo! Pero' ha una marmitta fatta apposta x fumare ![]()
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Fumo No posso confermare che anche in volo fuma moooolto, visto domenica al campo! Pero' ha una marmitta fatta apposta x fumare ![]()
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| fumogeno Allora, dopo svariate prove, ho corretto la miscelazione dei "prodotti esplosivi" e mi sono fermato al 50% + 50% di olio e vasellina. Uso il semplice barilotto di un 32cc a benzina dove ho innestato una presa di pressione e la pompetta da 4 euro(compreso la spedizione) presa in cina. Di fumo ne abbastanza. potete vederlo nel nostro sito(yak 54 con fumogeno): Home |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| fumogeno Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
P.S esiste un additivo o qualcos'altro da miscelare all'olio di vasellina per colorare il fumogeno rosso o di altri colori? Ciao | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |