Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 09, 12:46   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
Molto bello e piccolo!
non è che ti troveresti qualche disegno di un boxer 4 tempi da 20cc? molto semplice da realizzare?
ciao
si certo....... di progetti ne ho moltissimi e di tutti i tipi ..... e molti pezzi per la loro costruzione
tonycorse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 21:10   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redcoxdgm
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
ebbene per un boxer 4tempi da 20 cc cos'avresti??
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 11:11   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 74
disegni x 32cc boxer

ho questi ..... e' un pochino piu' grande di cilindrata ... ma con qualche piccola modifica puoi ridurlo a 20 cc

Ultima modifica di tonycorse : 21 gennaio 19 alle ore 18:39
tonycorse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 10:37   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redcoxdgm
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
uhmmm aste e bilancieri.. non avresti qualche cosa con distribuzione a cinghia?
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 21:32   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: maranello
Messaggi: 1
ciao sono nuovo anche io,lavoro in Ferrari GESTINE SPORTIVA

Citazione:
Originalmente inviato da tonycorse Visualizza messaggio
ho parecchi disegni e progetti ... e anche fusioni pronte ... da lavorare fammi sapere ho mandami una mail con il tuo n di tell

ciao
Tony
volevo sapere se è possibile avere degli esplosi di motori,vorrei inizziare a costruire con l'obbiettivo di ricreare delle riproduzioni funzionanti di motori f1,vorrei farmi un po le ossa prima e sapendo che avete dei disegni e dei kit mi chiedo se è possibile metterci in contatto via email,la mia è:lucavarischetti@libero.it aspetto vostre notizie,grazie a tutti
barolo79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:21   #156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: dipende.. anche in casa
Messaggi: 2
ciao.. cmq ho letto le tue kose e ti devo dire che sei davvero bravissimo xche sono poke le persone brave come te a costrursi un motore a casa... comunque volevo dirti che io sikkome che ho un mini-compressore da 250psi(proprio di quelli piccoli che si attacano agli accendisigari anche se gli ho fatto una modifica per farlo funzionare a corrente grazie ad un trasformatore) e volevo dirti se mi potevi dire come si puo trasformare questo piccolo minicomprssore in un altro piccolo motore a scoppio.. io e da tanto che avevo questa intenzione davvero.. se tu me la potessi dire saresti molto gentile..veramente.-... l'occorrente che ho di questo compressore e tutto cioè: ho un piccolo motore elettrico 12volt. che lo potevo utilizzare come accensione del nuovo motore a scoppio, poi una piccola biella con un pistone e un cilindro...comunque se saresti gentile m potevi rispondere ad un email che ora t do altrimenti se non disponi di un contatto email non fa niente m rispondi qui: l'email e : lorenzo_uniko@hotmail.it spero che mi aiuterai.-.- a presto..e soprtutto grazie eh.-.
lkttl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 23:39   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: dipende.. anche in casa
Messaggi: 2
grazie...

ciao.. cmq ho letto le tue kose e ti devo dire che sei davvero bravissimo xche sono poke le persone brave come te a costrursi un motore a casa... comunque volevo dirti che io sikkome che ho un mini-compressore da 250psi(proprio di quelli piccoli che si attacano agli accendisigari anche se gli ho fatto una modifica per farlo funzionare a corrente grazie ad un trasformatore) e volevo dirti se mi potevi dire come si puo trasformare questo piccolo minicomprssore in un altro piccolo motore a scoppio.. io e da tanto che avevo questa intenzione davvero.. se tu me la potessi dire saresti molto gentile..veramente.-... l'occorrente che ho di questo compressore e tutto cioè: ho un piccolo motore elettrico 12volt. che lo potevo utilizzare come accensione del nuovo motore a scoppio, poi una piccola biella con un pistone e un cilindro...comunque se saresti gentile m potevi rispondere ad un email che ora t do altrimenti se non disponi di un contatto email non fa niente m rispondi qui: l'email e : lorenzo_uniko@hotmail.it spero che mi aiuterai.-.- a presto..e soprtutto grazie eh.-.
lkttl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:10   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 74
ciao.... per info di qualsiasi genere riguardante l'autocostruzione ... potete contattarmi all 3393018124
tonycorse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:16   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 74
questa e' la mia ultima creazione

motore v 8 32 valvole ( 4 valvole per cilindro) con 4 assi a camme x capire meglio il lavoro di mesi dovrei mettere tutte le foto dall'inizio del lavoro ..... ma sn veramente tante.... spero che renda l'idea.... ciao a tutti.... Tony
Icone allegate
Costruzione di motori a scoppio....-im003426.jpg   Costruzione di motori a scoppio....-im003444.jpg   Costruzione di motori a scoppio....-im003564.jpg   Costruzione di motori a scoppio....-im003557.jpg  
tonycorse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:20   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da barolo79 Visualizza messaggio
volevo sapere se è possibile avere degli esplosi di motori,vorrei inizziare a costruire con l'obbiettivo di ricreare delle riproduzioni funzionanti di motori f1,vorrei farmi un po le ossa prima e sapendo che avete dei disegni e dei kit mi chiedo se è possibile metterci in contatto via email,la mia è:lucavarischetti@libero.it aspetto vostre notizie,grazie a tutti
Ciao ...grazie x l'idea !!!!!!!. ho raccolto la sfida.... e il risultato sembra buono .....
un saluto Tony
tonycorse non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
progetti costruzione motori gasgas Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 02 giugno 07 21:49
motori a scoppio ratto Aeromodellismo 6 25 gennaio 07 22:24
2° Convegno Costruzione Amatoriale Motori BaroneRosso News 0 07 agosto 06 09:20
Costruzione asta avviamento per scoppio. Canister Elimodellismo in Generale 24 22 maggio 06 14:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002