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Vecchio 18 gennaio 10, 23:08   #1 (permalink)  Top
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idee su scarico slim o pitts per 4t?

Ragazzi, ho visto che anche per i 4 tempi fanno le marmitte non invasive tipo pitts, mi sembra la slimline, ma costano un botto, esiste qualche alternativa? se mi faccio costruire il finale nuovo di cosa devo tenere conto?

saluti
Black
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Vecchio 18 gennaio 10, 23:54   #2 (permalink)  Top
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La slimline non ha confronti (ho utilizzato la pitt su uno yamada 140 e la musica è totalmente cambiata), esiste anche la bisson:

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Vecchio 19 gennaio 10, 00:10   #3 (permalink)  Top
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La slimline non ha confronti (ho utilizzato la pitt su uno yamada 140 e la musica è totalmente cambiata), esiste anche la bisson:

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non vedo quelle per i 4 tempi, cono cieco...
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Vecchio 19 gennaio 10, 00:15   #4 (permalink)  Top
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Ci vedi perfettamente.
Comunque sarebbero soldini spesi bene (slimline).
Su quale motore vorresti montarlo?
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Vecchio 19 gennaio 10, 09:44   #5 (permalink)  Top
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Ci vedi perfettamente.
Comunque sarebbero soldini spesi bene (slimline).
Su quale motore vorresti montarlo?
ho asp .80 che andrebbe sul mig a testa in giù, secondo te vale la pena? mi sembrava che con la spedizione costasse quasi 50 euro...
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Vecchio 19 gennaio 10, 12:19   #6 (permalink)  Top
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mah..., si tratta di un motorello cinese di buona affidabilità a certamente senza molte pretese.
Ora se il problema per te è esclusivamente di natura estetica, nessun dubbio sulla maggiore eleganza dello slimline, quanto alla resa complessiva (ivi compreso l'abbassamento del rumore) io lo monterei su un motore di maggiori dimensioni ed efficienza.
Scusa ma il mig non è warbird russo a reazione?.....
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mah..., si tratta di un motorello cinese di buona affidabilità a certamente senza molte pretese.
Ora se il problema per te è esclusivamente di natura estetica, nessun dubbio sulla maggiore eleganza dello slimline, quanto alla resa complessiva (ivi compreso l'abbassamento del rumore) io lo monterei su un motore di maggiori dimensioni ed efficienza.
Scusa ma il mig non è warbird russo a reazione?.....
Esiste il Mig-3 a elica WW2...
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Vecchio 19 gennaio 10, 23:51   #8 (permalink)  Top
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mah..., si tratta di un motorello cinese di buona affidabilità a certamente senza molte pretese.
Ora se il problema per te è esclusivamente di natura estetica, nessun dubbio sulla maggiore eleganza dello slimline, quanto alla resa complessiva (ivi compreso l'abbassamento del rumore) io lo monterei su un motore di maggiori dimensioni ed efficienza.
Scusa ma il mig non è warbird russo a reazione?.....
si toio, il mio problema era solo di natura estetica, non per le prestazioni.. se me lo faccio fare da un tubicino con saldati altri 2 tubetti per lo scarico secondo te va bene lo stesso?

per il mig ti ha già risposto damgiu..cmq se vuoi vederlo basta che leggi il mio altro 3d.
ciao
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Vecchio 20 gennaio 10, 12:33   #9 (permalink)  Top
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Sì, in questi casi il selfmade è sempre auspicabile, anche se non fatto di alluminio (leggerezza!) il silenziatore clone funzionerà benissimo: alte prestazioni non sono richieste, ma motore "rotondo" e attenuazione del rumore (o, meglio, rumore più realistico).
Ah.., ho visto il tuo modello: davvero spendido, complimenti

Ultima modifica di toio!! : 20 gennaio 10 alle ore 12:37
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Vecchio 20 gennaio 10, 22:54   #10 (permalink)  Top
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Sì, in questi casi il selfmade è sempre auspicabile, anche se non fatto di alluminio (leggerezza!) il silenziatore clone funzionerà benissimo: alte prestazioni non sono richieste, ma motore "rotondo" e attenuazione del rumore (o, meglio, rumore più realistico).
Ah.., ho visto il tuo modello: davvero spendido, complimenti
grazie dei consigli, procedo col self made.....grazie anche del complimento sul modello, è bella ma comprandolo pronto non lo sento proprio mio...
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