Citazione:
Ma il filetto combaciava di suo, o hai dovuto rifarlo?? Grazie Ago. |
Citazione:
|
ciao! scusate l'intrusione ma ho un problema simile: mi troverò fra poco a montare un ASP .91 4T su un P51 Mustang a testa in giù e volevo tenere inalterata la capotta motore montando uno scarico tipo pitts .. ho visto queste slimline --> 4-Stroke Exhaust Systems ma penso che sul ASP non vadino bene perchè l'attacco del collettore alla testa motore sembra diverso (tenuto da 2 viti come nei 2 tempi mi pare). non avendo esperienza in materia di motori 4 tempi volevo chiedere se la forma dello scarico influisce molto sulle prestazioni del motore.. questo perchè pensavo di usare il primo pezzo di collettore originale, tagliato diagonalmente e saldarci sopra la camera di risonanza (fatta in casa). per terminare avrei saldato 2 tubetti che sboccano tipo pitts in basso .. dite che si può rischiare una modifica del genere o rischio di danneggiare o intaccare le prestazioni del motore? nei 2 tempi sarebbe inpensabile una modifica del genere grazie mille! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002