| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2011
| Motore 4 Tempi per Junior 60 Volendo prendere un kit Ben Buckle Junior 40, sapreste dirmi quale motore 4 tempi potri acquistare, anche usato, sui .35/.40 inches (5.78/6.20 cc)? So che esistono Saito ed OS, pero non so in che negozio on line andare perche, almeno in quelli che ho visto, non sono disponibili.... Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Altro carattere ha il piccolo OS 30 FS: più tranquillo. Se ne trovano parecchi su Ebay anche nuovissimi ad ottimi prezzi. Lo stesso vale per gli OS 26 FS e 20 FS: ce ne sono molti nuovi di pacca a prezzi che oscillano intorno ai 100-120 €. Se hai fortuna (io è un po' che lo cerco), anche perché su di un modello del genere sarebbe una chicca, un Open Rocker come i primi Saito FA30 o Enya 35-4T. Se nuovi non vengono via propriamente per un tozzo di pane, ma dipende dalla propensione a volere veramente qualcosa di unico.
__________________ In costruzione: Sig Astro Hog balsa kit con Saito FA-82a; Mugser MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29 Scimmia addosso: KeilKraft Junior 60 con Enya 35-4C; KeilKraft Falcon con Enya 90-4C | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Ali Nuove Cerano
| Citazione:
Just Engines Online Ltd A.S.P. Four stroke IC Engines | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Cavolo... con tutti in negozi che ci sono in Italia fino in Inghilterra bisogna andarli a cercare i motori? ![]() Sul sito di cuccolo mi sembra che abbiano un 26 OS per 140,00 €. Poi c'è Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo dove il 30 OS costa 154,00 € ed il 30 Saito 201,00 €. Alla fine se devo spendere 110,00 € per un ASP ce ne metto qualche altro su e mi prendo un OS...
__________________ In costruzione: Sig Astro Hog balsa kit con Saito FA-82a; Mugser MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29 Scimmia addosso: KeilKraft Junior 60 con Enya 35-4C; KeilKraft Falcon con Enya 90-4C |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Ali Nuove Cerano
| Citazione:
Modelberg sono su ordinazione, può darsi che il grossista/distributore non l'abbia disponibile (mera mia supposizione). Il link di Sussex ci sono varie marche di (OS, Saito e cinesi) Poi si ragiona con il proprio cervello e..........con il portafoglio ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Un esemplare in condizioni eccellenti va via per circa 140,00 € se della prima serie. La seconda serie ha i Rocker (bilanceri) ricavati dal pieno e non in fusione ed è un po' meno bello da vedere. Nuovo di pacca si parla di 250-300,00 $ (che sono poi poco più di 220,00 € tasse escluse). Io spero di metterci le mani su per realizzare qualche modello particolare. Un old timer sarebbe l'ideale, anche se rappresenta comunque un "falso-storico"... ma dal fascino incredibile.
__________________ In costruzione: Sig Astro Hog balsa kit con Saito FA-82a; Mugser MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29 Scimmia addosso: KeilKraft Junior 60 con Enya 35-4C; KeilKraft Falcon con Enya 90-4C | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per il tuo Playboy vai di kit o prendi solo i disegni? Ho letto su rcgroups ed rcuniverse che i kit di BB sono abbastanza alla buona: passi per la fustellatura "old school", ma mi preoccupa la selezione del legno. Io ho chiesto info sul Falcon per un Enya .90 4T che è recentemente arrivato in casa ma è passato un mese e ancora da BB non mi hanno detto nulla. In compenso Steve Webb lo ha disponibile.
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |