| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| finalmente domenica sono riuscito a provarlo, risultava sempre picchiato nonostante portassi avanti l'ala tanto che ad una delle tante musate ha sgranato il dervo del cabra e scollato il timone. ![]() uno spessore di qualche mm sotto il b.e. dell'ala ed ha cominciato a planare bene, l'avevo detto io! ![]() tempo a disposizione finito e si torna a casa, alla prossima per nuove sperimentazioni. ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | ciao a tutti , volevo chiedervi dove posso trovare il disegno di questo modello , vorrei farlo statico non rc , sarebbe la mia prima costruzione in balsa, però non sembrerebbe difficile da realizzare, mi date qualche dritta anticipatamente ringrazio beppe ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |