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Vecchio 13 febbraio 17, 14:37   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di chetto1965
 
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Non mi sembra che sia così per tutti i modelli a motore. Quelli che ho io volano tranquillamente col 60% del gas e spegnendo il motore planano con discese più o meno accentuate se non uso i piani di coda, compreso il piccolo Habu a ventola intubata. L'Apprentice, poi, senza motore atterra da solo.
Quoto, anche i miei si comportano allo stesso modo.

Secondo me se togliendo motore buttano giù il muso c'è qualcosa che non va nell'inclinazione del motore stesso ed occorre inserire opportuni spessori per aumentare l'angolo verso il basso.

Saluti
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chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 17, 16:41   #12 (permalink)  Top
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modello elettrico - P40 Warhawk e carrelli biciclo

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Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Quoto, anche i miei si comportano allo stesso modo.

Secondo me se togliendo motore buttano giù il muso c'è qualcosa che non va nell'inclinazione del motore stesso ed occorre inserire opportuni spessori per aumentare l'angolo verso il basso.

Saluti
Gent.mi
Tutte considerazioni molto utili
Qualcuno sa dirmi invece de P40 Warhawk 1700 mm e dei carrelli biciclo in atterraggio come da mia richiesta precedente? ?
1000!!!
aerodin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 17, 19:06   #13 (permalink)  Top
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nuovo modello elettrico

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Originalmente inviato da aerodin Visualizza messaggio
Gent.mi
Tutte considerazioni molto utili
Qualcuno sa dirmi invece de P40 Warhawk 1700 mm e dei carrelli biciclo in atterraggio come da mia richiesta precedente? ?
1000!!!
Sono proprio perplesso leggendo un po di discussioni sul forum ho un tremendo timore ad acquistare come mi sarebbe piaciuto un warbird in EPO ,carrelli retrattili, sull 1.4m apertura: quanti carrelli devo mettere in conto di distruggere atterrando su erba prima di imparare? È normale capottare? Mi date un suggerimento tipo se oltre un certo peso o dimensioni si attenuano questi problemi?
Grazie grazie
Aerodin
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Vecchio 15 febbraio 17, 19:20   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aerodin Visualizza messaggio
Sono proprio perplesso leggendo un po di discussioni sul forum ho un tremendo timore ad acquistare come mi sarebbe piaciuto un warbird in EPO ,carrelli retrattili, sull 1.4m apertura: quanti carrelli devo mettere in conto di distruggere atterrando su erba prima di imparare? È normale capottare? Mi date un suggerimento tipo se oltre un certo peso o dimensioni si attenuano questi problemi?
Grazie grazie
Aerodin
Io non so risponderti, i miei modelli hanno tutti il carrello fisso in filo d'acciaio armonico e mi capita ancora ogni tanto di piegarli in atterraggio (i grandi sull'erba tagliata, i piccoli sul cemento) e di far capottare i modelli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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