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25 ottobre 14, 16:51 | #22 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
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Citazione:
Citazione:
Il bec come si imposta? ma le eliche dello scoppio ( APC ) VANNO BENE?[/QUOTE]
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |||
25 ottobre 14, 17:03 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovrebbe essere scritto tutto sul manuale. Solitamente c'è da agire sul gas e stare attento ai beep, ma ogni bec ha un programma a sé, quindi è indispensabile il manuale. Perché vuoi mettere un'elica da scoppio su un elettrico? | |
25 ottobre 14, 18:04 | #24 (permalink) Top |
User | ecco
Allora metto le foto cosi si capisce meglio!!! Il castello in dotazione, non mi permette di montare il motore cosi come mi è arrivato ma neccessito di montarlo come in foto, altrimenti urta alla carenatura, quindi necessitto di invertirlo. Ma anche se non lo inverto visto che togliendo l'albero, ormai è diventato lungo dalla parte che mi serviva, quindi posso girarlo, posso lasciarlo cosi o no? L'unico problema è che non ci sono le insenature per bloccare le viti, volendo le faccio con una punta piccola. Ecco le foto... |
25 ottobre 14, 19:31 | #25 (permalink) Top |
User |
A parte il fatto che hai messo dei francobolli, solitamente i motori brushless hanno un asse che si può tranquillamente sfilare, sostituire, invertire. Su YouTube ci sono diversi filmati, basta cercare "brushless shaft reverse": https://www.youtube.com/results?sear...+shaft+reverse Se poi il tuo non si riesce ad invertire perché l'asse è solidale con la cassa rotante, questo non lo so. Non conosco quel motore, quelli che ho io si invertono senza problemi (ne ho invertito uno giusto ieri). Per quanto riguarda il fissaggio sul tuo modello, dovresti cortesemente mettere foto più grandi perché in queste non si vede nulla. |
29 ottobre 14, 11:52 | #26 (permalink) Top |
User | scusate
Buongiorno scusate il ritardo.... Ho trovato un castello motore x elettrico, era di un cessna 46 , montato e va benissimo, è un pò più resistente di quello in dotazione,quindi un pò più pesante, spero non influisca sul volo, e inoltre non ho dovuto girare neanche l'albero Domanda sulle eliche.... l'adattatore in dotazione al motore è abbastanza grosso 10-11 mm e dado da 16-17 non ricordo bene la misura, ma si trovano eliche x elettrico con buco/alber cosi grande ? Solitamente dove acquistate ? Conoscete qualche sito economico? BEC... ho provato ad accenderlo per provare il motore,eseguendo i seguenti passaggi:1) spinetta che esce dal bec la inserisco nel canale n°3 della rx 2) accendo la radio 3) collego la batteria 4) Si sentono dei bip corretto? Grazieeeee |
29 ottobre 14, 12:20 | #27 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Dal BEC escono diversi cavi: quello a tre poli con l'attacco servi va alla rx al canale della manetta, i due grossi rosso e nero (solitamente dallo stesso lato del cavo rx) vanno alla batteria, i tre restanti vanno ai tre cavi del motore, in un ordine qualsiasi: se il motore gira al contrario devi semplicemente scambiarne due a caso. | ||
30 ottobre 14, 16:13 | #30 (permalink) Top |
User | elica
Buonasera, Il mozzo porta elica in dotazione al motore trnig g4 è questo Turnigy G46 & G60 Series Accessories Pack con le seguenti caraterisiche Albero motore da 6 mm Foro mozo porta eica da iserire sull'albero del motore è da 57,5 mm E l'albero porta elica è da 10 Sto cercando un mozzo porta elica con albero per il montaggio delle eliche APC , e credo che il foro delle eliche apc da 12xxx a 14xxx non sia più di 8mm giusto? Tenendo un mozzo con albero per elica cosi grande ( 10mm ) ho trovato elice con il foro più piccolo e temo che alesanole per alargare il foro le sbilancio creando forti vibrazioni durante il volo. Dove cerco? Jonathan |
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