Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 14, 21:39   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da angelino72 Visualizza messaggio
Scusate, a tutti gli amanti dell' idrovolante, come si può collegare il timone di coda alle derive per poter virare in acqua?..grazie
Il mio ha un servo in fusoliera collegato con due cavi a pull pull, puoi mettere un servo apposito e far uscire una prolunga, a patto che tu riesca a renderlo impermeabile

P.S. Compra del nastro americano e sigilla il vano batteria, altrimenti può entrare acqua.
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 15, 16:04   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2013
Residenza: seregno
Messaggi: 109
ho avuto un problema col mio airtrainer..ho spento motore quando ero in quota per fare volo planato, ma quando do nuovamente gas, sento un rumore molto forte(gli amici mi chiedono se è un aereo elettrico o diesel..riesco ad atterrare in qualche modo perché poi il motore ha smesso di funzionare..recuper il modello e provo motore ma non fa più rumore e gira, osservo che non ha impuntamenti muovendo l'elica a mano e osservo che non ci sono giochi strani se tiro l'elica verso me o dentro al modello..provo a ripartire, e quando sono ad un paio di metri da terra, il motore si spegne nuovamente...cosa può essere successo? come faccio a capire se il problema risiede nel motore o nel regolatore?grazie
angelino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 15, 16:33   #93 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da angelino72 Visualizza messaggio
ho avuto un problema col mio airtrainer..ho spento motore quando ero in quota per fare volo planato, ma quando do nuovamente gas, sento un rumore molto forte(gli amici mi chiedono se è un aereo elettrico o diesel..riesco ad atterrare in qualche modo perché poi il motore ha smesso di funzionare..recuper il modello e provo motore ma non fa più rumore e gira, osservo che non ha impuntamenti muovendo l'elica a mano e osservo che non ci sono giochi strani se tiro l'elica verso me o dentro al modello..provo a ripartire, e quando sono ad un paio di metri da terra, il motore si spegne nuovamente...cosa può essere successo? come faccio a capire se il problema risiede nel motore o nel regolatore?grazie
Non è che si è scollato un magnete?
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformare un Jamara air trainer 46!! ivan-edffer Aeromodellismo Volo Elettrico 3 16 settembre 13 08:24
Jarama Air Trainer??? draken3 Aeromodellismo Principianti 8 28 luglio 09 14:01
Montaggio air trainer 46 Mgamer Aeromodellismo Principianti 12 27 luglio 09 19:06
air trainer 46 p-51 d m Aeromodellismo Principianti 4 27 luglio 09 18:57
Air Trainer 46 Jamara pantegano Aeromodellismo Principianti 3 17 marzo 05 10:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002