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Vecchio 16 aprile 12, 21:03   #31 (permalink)  Top
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FunJet Ultra ancora più veloce...-imageuploadedbytapatalk1334603006.049220.jpg

Particolare del comando con uniball
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Leva le man ta l'elica !!!!!!
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Vecchio 18 aprile 12, 13:30   #32 (permalink)  Top
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Se vuoi metti un po scotch fibrato sulla cerniera alettoni! Io pero' piuttosto allargherei la superficie della squadretta mettendo magari del carbonio!
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Vecchio 19 aprile 12, 10:58   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Se vuoi metti un po scotch fibrato sulla cerniera alettoni! Io pero' piuttosto allargherei la superficie della squadretta mettendo magari del carbonio!
Guarda la seconda foto su questa recensione:

FunJet ULTRA » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Le due striscie di carbonio dovrebbero aiutare...
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Vecchio 21 aprile 12, 12:53   #34 (permalink)  Top
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uhu plus??????
ma non va assolutamente ciano sull'elapor?
Con il ciano fai presto ma la colla cristallizza. Col tempo può cedere, specie se con forti setup.
Con UHU plus ci vuole più tempo , se carteggi l elapor sulle superfici di contatto e' impossibile che si scolli.
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Leva le man ta l'elica !!!!!!
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Vecchio 21 aprile 12, 12:55   #35 (permalink)  Top
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Se vuoi metti un po scotch fibrato sulla cerniera alettoni! Io pero' piuttosto allargherei la superficie della squadretta mettendo magari del carbonio!
Ti posso assicurare che con queste prestazioni e le cerniere incollate con UHU plus i comandi rimangono precisi a tutti i regimi di velocita
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Vecchio 21 aprile 12, 12:57   #36 (permalink)  Top
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Le due striscie di carbonio dovrebbero aiutare...
Sicuramente con quel rinforzo sei al top, ma regge bene anche senza
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Leva le man ta l'elica !!!!!!
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Vecchio 21 aprile 12, 13:16   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di hivan
 
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...

Scusate l'intromissione, ho un funget vecchio modello due lipo 5s da 2600mah e vorrei il vostro parere su come motorizzarlo, ero in dubbio se togliere una cella e prendere il 2w20 o se lasciarlo a 5s e prendere il 2w23.
Cosa fareste voi? A quanto ho capito per le 4s e le 5s questi sono i motori che rendono di piu' , giusto?
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Vecchio 21 aprile 12, 20:20   #38 (permalink)  Top
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Sicuramente con quel rinforzo sei al top, ma regge bene anche senza
Esatto, mi pareva una buona cosa, specie se ti piace fare virate strette a canna o loop quadri!
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Vecchio 21 aprile 12, 23:29   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Ragazzi se mi posso intromettere io nn c credo che col fun jet ultra( ne ho avuti 2) a 320km/h che poi bisogna vedere come si misurano.. Insomma con cerniere e squadrette d serie e i migliori servi e colle e link se si fa una cabrata forte a più d 250 qualcosa fra alettone link squadrette e ingranaggi dei servi si piegheranno con diverse conseguenza da andare dritto mentre si cabra perché si piega l alettone, o si sgranano i servi e crash.. Volavo con 2w23 4s/5s da 2600 35c elica 5x5 o 6x4..il fun jet come dice il nome è da divertimento e è inutile farlo andare oltre i suoi limiti.. Io dopo 2 che ho comprato l'ho capito e ho preso il bajo jet.. Fra poco vi potrò dire come va....
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Vecchio 21 aprile 12, 23:48   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di hivan
 
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Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione, ho un funget vecchio modello due lipo 5s da 2600mah e vorrei il vostro parere su come motorizzarlo, ero in dubbio se togliere una cella e prendere il 2w20 o se lasciarlo a 5s e prendere il 2w23.
Cosa fareste voi? A quanto ho capito per le 4s e le 5s questi sono i motori che rendono di piu' , giusto?
help, please... Rispondete???....
hivan non è collegato   Rispondi citando
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