| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
quindi il caposquadra si studia moTORe e regolatore che io eventualmente scelgo (ovviamente che possa stare non sotto i 6Kw e con all'incirca una 19' * 23') e mi studia tutta il resto del setup batterie escursioni modello migliore ecc ..oppure le scelte sono un pò più "instradate" sull'esperienza del Caposquadra?
__________________ -Looking forward- | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Alba-Asti
| .. e vi mette anche a dieta il caposquadra?
__________________ F5D la velocità è nulla senza il controllo stay tuned GRUPPO VOLO FALCHETTO stay tuned |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
personalmente sono a 3.5kw (circa) con 16*18 a 5s rpm potro dirteli a primavera.
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| gianmaria Citazione: Originalmente inviato da gianmariamazza Ciao.... i motori e i modelli sono solo secondi alla voglia di mettersi in gioco e creare una ottima amicizia con tutta la squadra che siamo affiatatissimi..... ci si aiuta a vicenda e tutti sono disponibili ad aiutare chi ha voglia di cimentarsi in questa fantastica categoria.... Per ritornare alla tua richiesta i nostri motori portano eliche superiori oggi penso che siamo oltre i 20'' di passo..... ma non so di preciso è il nostro caposquadra che decide le eliche in base ai rendimenti dei motori....... Questo non deve però essere un ostacolo che vi possa fermare dal provare l'ebrezza di fare una gara di F5B.... è divertentissimo ed una volta presa la mano con la gara si incomincia ad acquistare i prodotti validi...... che ovviamente tutta la squadra potrà mettere a disposizione..... Ciao MGM Ciao, a parte gli scherzi "il caposquadra si studia moTORe e regolatore che io eventualmente scelgo (ovviamente che possa stare non sotto i 6Kw e con all'incirca una 19' * 23') e mi studia tutta il resto del setup batterie escursioni modello migliore ecc ..oppure le scelte sono un pò più "instradate" sull'esperienza del Caposquadra?"
__________________ -Looking forward- |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User | Altra domanda...ma per fare 6kw a 6s occorre almeno 270A ....ma che lipo ci infilano in quelle fusoliere...?Perche' gia' a 120A una 2650 6s 45c siede abbastanza... immaginiamoci a 270A neanche una 3300 forse garantisce quelli assorbimenti senza scendere di tensione e quindi senza far scendere di giri il motore. Nel mio Zoom una 2650 6s entra pigiata...quindi non credo proprio che riescano a farci stare qualcosa di piu' grande di una 3300mah 6s....spiegatemi per favore . |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | Ok ma non si tratta di sollecitare motore ,regolatore e lipo oltre il quadruplo delle loro possibilita'....pur di raggiungere l'obbiettivo il problema e' che pur reggendo motore e regolatore per pochi secondi puntando come obbiettivo 6kw non esiste lipo di dimensioni utili x quelle fusoliere che possano garantire quasi 300A senza inginocchiarsi in maniera evidente.Per questo vorrei sapere se qualcuno che ha uno di questi mostri ha misurato i giri dell'elica che alla fina e' la riprova finale della trasformazione in energia meccanica di tutti quei w erogati dalle batterie. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |