Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 11, 10:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
corse elevatore e direzionale parkmaster, sqaudrette maggiorate?

ciao a tutti, ho comprato un parkmaster per l inverno, noto pero che con le sqaudrette originali le corse del direzionale e cabra sono a circa 35 gradi non di piu.
considerando che i servi sono micro, mi pare hs 55, esistono in commercio delle sqaudrette maggiorate per aumentare le corse? invece sugli alettoni, di serie, sfiora i 50 gradi con dual rate impostato al massimo
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 17:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho comprato un parkmaster per l inverno, noto pero che con le sqaudrette originali le corse del direzionale e cabra sono a circa 35 gradi non di piu.
considerando che i servi sono micro, mi pare hs 55, esistono in commercio delle sqaudrette maggiorate per aumentare le corse? invece sugli alettoni, di serie, sfiora i 50 gradi con dual rate impostato al massimo
Se posso ti giro la recensione:

Parkmaster 3D Multiplex » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Ma se vuoi la massima corsa ti consiglio di allungare le squadrette, magari montandoci sopra un'altra per arrivare alla lunghezza voluta, poi magari invece di usare Hs55 monterei servi più veloci!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 18:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
ciao eccomi, allora questa mattina ho provato il modello con gli hs 55 e le sue squadrette originali, oggi ho provato il modello con dei servi e-max che avevo a casa, con ingranaggi in metallo e piu potenti, un altro mondo.. vola benissimo; le sqaudrette me le sono autocostruite in vetronite, e il modello con questi servi vola veramente bene, grazie molte
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 10:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE Visualizza messaggio
ciao eccomi, allora questa mattina ho provato il modello con gli hs 55 e le sue squadrette originali, oggi ho provato il modello con dei servi e-max che avevo a casa, con ingranaggi in metallo e piu potenti, un altro mondo.. vola benissimo; le sqaudrette me le sono autocostruite in vetronite, e il modello con questi servi vola veramente bene, grazie molte
La scelta migliore che potessi fare... gli HS55 vanno bene ma non sono sufficenti al divertimento totale!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 20:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioflyy
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Monteponi
Messaggi: 80
Sul mio park ho messo due hs55 con squadrette allungate sugli alettoni, mentre sul cabra e picchia ho messo due hs 56 mg con squadrette standard...
__________________
I MIEI MODELLI:
fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart-
marioflyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 16:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da marioflyy Visualizza messaggio
Sul mio park ho messo due hs55 con squadrette allungate sugli alettoni, mentre sul cabra e picchia ho messo due hs 56 mg con squadrette standard...
Li ho usati anch'io... ma non sono il massimo, specie se cerchi il 3D!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscelazione direzionale con elevatore su JR3810 loriandri Radiocomandi 4 06 giugno 09 16:45
Riduzione Corse fishwolf Radiocomandi 12 23 settembre 07 18:44
Corse alettoni din_s Aeromodellismo Principianti 11 06 luglio 06 15:47
Corsa alettoni, direzionale, elevatore,ecc... MARCO2005 Aeromodellismo Principianti 5 23 novembre 05 12:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002