| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Altrimente meglio prodotti di marche più "serie"!!! | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao Marco http://www.volodelta2000.net
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso che tutti prendiamo regolatori ottimi e costosissimi, ma non possiamo prenderne molti, ci servono alternative economiche per qualche modello! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| F 14 Folding Wing Jet w Twin 60mm EDF Kit geometria variabile - TurnigyItalia vogliamo commentare il prezzo??? ![]() roba da pzzi!!!! da germania costa 87 $ -.-'
__________________ Modello picchiato modello salvato.. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: on air
| Citazione:
Salve premesso che già uso le nanotech sul t-rex 500 e che sono molto molto soddisfatto delle prestazioni ottenute fino ad oggi, ho deciso per sfizio di comprarle direttamente da hobbyking. Potreste spiegarmi, a parte i tempi di attesa che sono un po lunghetti, come funziona con la dogana (tempi e costo) e se danno la garanzia nel caso in cui mi arriva una lipo non funzionante? ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
Il mio post era ironico per quelli che si lamentano dei costi dei materiali In Italia tutto qua!ma fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo E ognuno spende le proprie risorse come vuole... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
![]() no perchè appena ho postato il link il prezzo è sceso immediatamente di 50 €.. non che adesso costi poco, (cmq 149 € per un Kilogrammo di espanso colorato e senza elettronica sono ancora tanti) ma almeno un piccolo ribasso c'è stato.. e cmq quello che dici è giusto, infatti personalmente non sto qui a sindacare il fatto che il negoziante sia un ladro o un furbo o altro.. può essere anche la persona piu onesta del mondo, ma ha fatto una manovra commerciale (secondo me) erratissima, visto che c'è un negozio che vende le stesse cose, anzi di piu, a costi di molto piu bassi... Vuoi perchè siamo italia e siamo costretti a pagare piu spese, vuoi perchè ci stanno i cinesini che oramai sono imbattibili... ecc.. ma secondo me chi adotta questa politica, si da un po la zappa sui piedi diciamo...
__________________ Modello picchiato modello salvato.. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |