BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/127866-jet-profile-tomhe-divertentissimi.html)

mauro.ofx 04 aprile 09 19:15

"Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!
 
2 Allegato/i
Durante le feste di Natale avevo fatto il primo, divertentissimo!!! In grado di fare le capriole sul posto. Ora dopo aver letto l'articolo su Volo Elettrico ho fatto il secondo!
Entrambi davvero onesti e facili da portare... riesci a stupire in maniera semplicissima, tanto che mi stupisco anch'io di quanto bene volano!
Il primo fatto per disperazione in un pomeriggio, il secondo un pò più curato (con in più alettoni e timoni).
Il primo fatto per essere leggerissimo il secondo per fare tutto il resto...:wink:
Il primo del peso di 325 gr. in ODV e il secondo di ben 625 gr. in ODV!

Sito di riferimento: rc.tomhe.net: Welcome
Ringrazio Tomas Hellberg!:clap:

mauro.ofx 06 aprile 09 09:40

Nessuno ne ha fatti altri? Ci sono molti soggetti...:wink:

fonzarello 06 aprile 09 12:10

Ciao, al nostro campo ce ne sono 2, un f18 e un efa, io ho provato f18 e va abbastanza bene, vola a bassissima velocità ed è divertente, ho visto però volare l'efa e secondo me ha un volo più pulito e sente meglio le parti mobili.

Ciao

p.s. Io penso di costruire f22 o efa appena avrò un po di tempo, il depron l'ho già comprato.

mauro.ofx 07 aprile 09 08:37

Buon lavoro! Quello più leggero è un farfallone incredibile, da qualsiasi altezza cabri tutto e scende a vera discesa paracadutale e atterra!!!

neo69 07 aprile 09 09:17

Belli!!!
 
Anch'io Domenica al campo ne ho visti 2 (mi domando se non sia lo stesso campo di Fonzarello) e debbo dire che mi ha impressionato molto il Thyphon.
Quanto prima lo costruiro' insieme a mio fratello e vi postero' qualche fotina!!
Ciao :rolleyes:

gughy 07 aprile 09 09:35

Ho dato un'occhiata al sito, a me è piaciuto molto l' F-16... Quasi quasi vado a rifornirmi di depron ed uno di questi giorni :P mi metto all'opera!!

Guglielmo

fonzarello 07 aprile 09 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da neo69 (Messaggio 1451314)
Anch'io Domenica al campo ne ho visti 2 (mi domando se non sia lo stesso campo di Fonzarello) e debbo dire che mi ha impressionato molto il Thyphon.
Quanto prima lo costruiro' insieme a mio fratello e vi postero' qualche fotina!!
Ciao :rolleyes:

ciao neo69 credo proprio che siano gli stessi, erano quelli di rosario, hai visto come volano???

Ciao e a presto

P.S.: sabato mattina ho volato con il tuo acromaster

mauro.ofx 07 aprile 09 11:47

Le capriole sul posto che riescono ad eseguire sono una meraviglia!!!:wink:
Gli elevoni fatti in quel modo creano un effetto da vettorabile...

fonzarello 07 aprile 09 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1451470)
Le capriole sul posto che riescono ad eseguire sono una meraviglia!!!:wink:
Gli elevoni fatti in quel modo creano un effetto da vettorabile...

Quoto mauro :wink:

gabri81 09 aprile 09 08:14

a quando un piccolo video?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002