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Vecchio 19 dicembre 13, 00:10   #1 (permalink)  Top
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volendolo montare "Back" l'albero si può girare? ed è una operazione complicata?
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Vecchio 06 aprile 14, 22:52   #2 (permalink)  Top
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volendolo montare "Back" l'albero si può girare? ed è una operazione complicata?
Anch'io ho quel motore, ma purtroppo non sono in grado di risponderti.
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Vecchio 06 aprile 14, 22:54   #3 (permalink)  Top
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volendolo montare "Back" l'albero si può girare? ed è una operazione complicata?
Secondo me, no...ho appena sostituito l'albero al mio a60-22S e la sua posizione è obbligata... È previsto un solo tipo di montaggio e preferibilmente con il suo castello motore dedicato
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Vecchio 07 aprile 14, 16:14   #4 (permalink)  Top
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Secondo me, no...ho appena sostituito l'albero al mio a60-22S e la sua posizione è obbligata... È previsto un solo tipo di montaggio e preferibilmente con il suo castello motore dedicato
Infatti io lo ho montato con il suo castello motore che tra l'altro ha anche un cuscinetto che supporta l'albero sul dietro, parte opposta dell'elica. Una domanda: "Se io non infilo l'albero motore nel cuscinetto montato sul castello motore, pregiudico qualcosa ?"
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Vecchio 10 aprile 14, 08:01   #5 (permalink)  Top
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A mio parere il cuscinetto posteriore serve soprattutto a scatolare la struttura del supporto motore io ho montato il supporto posteriore e si è sbriciolato il castello motore
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Vecchio 10 aprile 14, 10:38   #6 (permalink)  Top
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Chiedo scusa volevo dire che NON ho montato il supporto posteriore e questo ha causato la rottura
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Vecchio 19 aprile 14, 07:19   #7 (permalink)  Top
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Chiedo scusa volevo dire che NON ho montato il supporto posteriore e questo ha causato la rottura
Allora ho fatto bene a montarlo. Grazie.
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Vecchio 21 aprile 14, 02:12   #8 (permalink)  Top
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Allora ho fatto bene a montarlo. Grazie.
Si il supporto motore originale hacker è fatto di un alluminio tenero, non montando quella parte fletterebbe...
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Vecchio 30 aprile 14, 22:46   #9 (permalink)  Top
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Anch'io ho quel motore, ma purtroppo non sono in grado di risponderti.
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il motore in questione è alimentato da 10cell lipo da 5000ma il varitore è il full power da 90amp. ora azionando il potenziometro sulla radio con delicatezza il motore sembra si impunti e poi riprende con qualche vibrazione anche forte.. il variatore è stato programmato come da istruzioni ,freno,soft.start 15%,timing22°, sarà il variatore non adatto? tu che Variatore usi? e come lo hai programmato?

grazie
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Vecchio 10 maggio 14, 20:31   #10 (permalink)  Top
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il motore in questione è alimentato da 10cell lipo da 5000ma il varitore è il full power da 90amp. ora azionando il potenziometro sulla radio con delicatezza il motore sembra si impunti e poi riprende con qualche vibrazione anche forte.. il variatore è stato programmato come da istruzioni ,freno,soft.start 15%,timing22°, sarà il variatore non adatto? tu che Variatore usi? e come lo hai programmato?

grazie
Ho quel motore, anch'io ho il Full Power 90 A Opto. Prima del collaudo provai il motore sul modello finito (Katana 120 Sebart), senza elica. Dando potenza il motore partiva malissimo, con vibrazioni allo spunto a volte anche forti, a volte anche non riuscendo a partire ma solo a vibrare. Montando invece la sua elica (APC 20 x 10), il motore parte benissimo con la breve normale piccola vibrazione allo spunto, Non mi spiego la differenza .... mah. Adesso ci ho già fatto diversi voli e va tutto benissimo.
La programmazione è quella come da foglietto di istruzioni che accompagna il Full Power, ho verificato che è proprio quella, ho solo tolto il freno motore. Per sapere se c'è programmato il freno motore, tu attacca la batteria (motore al minimo, fermo), appena attaccata vengono emessi 10 suoni di seguito, poi due di tono diverso. Se quelli di tono diverso non sono due, ma invece uno solo, allora significa che è inserito il freno motore.

Ultima modifica di Trabagai : 10 maggio 14 alle ore 20:35
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