| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| boooooooo Il problema forse è da ricercare altrove, ma ho bisogno di qualche suggerimento...... Quel rumore vibrante continua a farlo, ho provato a montarlo inverso ma è la stessa cosa. Inoltre ora si è aggiunto un altro particolare, magari può aiutare a capire di che si tratta: portandolo al massimo dopo pochi secondi il motore si ferma, ma riportando lo stick al minimo e rialzandolo riparte, accelerando fino al massimo si stacca di nuovo dopo pochi secondi (3-4), in maniera abbastanza brusca direi. 9x6 slow, esc 30A continui Tower Pro e lipo 3s T.P. 1320 (ho provato anche le 2100, stessa storia). Chi sa dirmi cos'ha stò motore? Batmaaaaaaaaaaaaaannn |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
scusa non ho capito bene cosa intendi quando parli di "interferenza" e sopratutto io ho un problema: a me si è rotto praticamente alla bse: non sputa ne da un lato ne dall'altro...come faccio a martellarlo))) ![]() | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Come si Fa? Citazione:
Spiega come fare....grazie!! ![]() Va beh ho gia visto,Dopo aver scritto questo, il post che parla dell acetone....scusate ....Ciao | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Alba-Asti
| è un troll del cavolo..
__________________ F5D la velocità è nulla senza il controllo stay tuned GRUPPO VOLO FALCHETTO stay tuned |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |