Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 17, 10:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
posto il fatto che sia veramente uno di quelli bravi non è detto che ti sappia dare anche il consiglio giusto per iniziare e che tu lo abbia recepito correttamete, se poi dobbiamo scrivere qui sopra solo per sparare cassate.... addirittura ti vorresti comprare un 3m per imparare il freestyle perchè più facile
secondo me simulatore e gommolo poi passi a qualcosa di più impegnativo da rompere, tienici aggiornatiiiii hehehe
Per privacy non dico chi sia il "manico" ma puoi stare certo che lo è, senza possibilità di smentita.
E secondo te a chi avrei dovrei chiedere consigli se non ad uno che fa il 3D ai massimi livelli ? Le cassate (come le definisci) le leggo spesso qui
Poi siamo tutti concordi sul fatto che con un gommolo non hai il patema che hai con un Krill quindi non escludo di provare anche questa via.
Quindi Parkmaster o AcroMaster ?
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 17, 00:35   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Per privacy non dico chi sia il "manico" ma puoi stare certo che lo è, senza possibilità di smentita.
E secondo te a chi avrei dovrei chiedere consigli se non ad uno che fa il 3D ai massimi livelli ? Le cassate (come le definisci) le leggo spesso qui
Poi siamo tutti concordi sul fatto che con un gommolo non hai il patema che hai con un Krill quindi non escludo di provare anche questa via.
Quindi Parkmaster o AcroMaster ?
L'Acro è un pylon, nn un 3d; PorkMaster e vai sul sicuro;
altrimenti questo...
http://www.baronerosso.it/forum/aero...r-gommolo.html
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 17, 07:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: Guidonia
Messaggi: 498
stesso problema

Ciao Rigofly

vivo anche io lo stesso problema; la chiave di volta secondo me è superare le paure, ma dopo una certa età non è più facile; hai visto mai bambini fare manovre impensabili io si diverse volte e al di la dei pollici quello che li guida è la loro incoscenza e spensieratezza, fare con un modello reale quello che fanno con il simulatore per loro non è un problema per noi SI
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese
diego80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 17, 10:54   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Visualizza messaggio
Ciao Rigofly

vivo anche io lo stesso problema; la chiave di volta secondo me è superare le paure, ma dopo una certa età non è più facile; hai visto mai bambini fare manovre impensabili io si diverse volte e al di la dei pollici quello che li guida è la loro incoscenza e spensieratezza, fare con un modello reale quello che fanno con il simulatore per loro non è un problema per noi SI
Concordo appieno.

Ora compro il Parkmaster e poi si vedrà.
Al limite mi alleno con i MAXI per imparare l'IMAC e dimentico il 3D .
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 17, 14:17   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Concordo appieno.

Ora compro il Parkmaster e poi si vedrà.
Al limite mi alleno con i MAXI per imparare l'IMAC e dimentico il 3D .
Allora fatti uno Zlin x Imac...vai contro corrente, come fa quella malefica anima di mio zio Adolfo!!!
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 17, 15:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Mi piacerebbe anche questo : https://www.lindinger.at/en/airplane...30sc-rr-orange

Ma più facile da rompersi del PM e più difficile da aggiustare in caso di crash
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 17, 15:18   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Mi piacerebbe anche questo : https://www.lindinger.at/en/airplane...30sc-rr-orange

Ma più facile da rompersi del PM e più difficile da aggiustare in caso di crash
Costa una follia...allora prenditi un WinterGommolo come il mio se nn ti garba il PorkMaster Tavoletta
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 17, 09:12   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2012
Residenza: modena
Messaggi: 160
3D estremo!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
è vero! più grandi sono e più sono prevedibili, se sei un bravo pilota ti consiglio di allenarti con il simulatore, poi visto che hai un tot di modelli!! puoi iniziare con lo yak
di 2 m è la misura ottimale personalmente ho iniziato con il SU 50 della sebart ,
concordo comunque, visto che i modelli tipo park master anno prezzo diverso che sono la palestra di allenamento migliore, se sei un temerario vai con lo YAK!!!!!!!!!!!
SASSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 17, 09:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fnardec
 
Data registr.: 17-01-2007
Residenza: l'aquila
Messaggi: 232
Seguite carlertta..... parkmaster
provi .... lo rompi rincolli , riprovi e via😉
fnardec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 17, 10:37   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Parkmaster in via di ordinazione
avete consigli per la morizzazione? Prendio il kit tuning della Multiplex ?
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avviatore o dito? red13 Aeromodellismo 33 11 maggio 06 02:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002