10 febbraio 17, 10:25 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
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X me gli Align ds415m o 416m, piccoli potenti, veloci, se vuoi esagerare, mks 52 o 52A+
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
10 febbraio 17, 10:33 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
| Mi correggo, volevo dire 410 o 430 x gli Align
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10 febbraio 17, 16:44 | #44 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| i 410 Align son quelli che su elicotteri classe 450 si bruciavano un giorno si e l'altro pure.. Ho visto di persona certi tonfi da lasciare buche per terra. A quel punto mi tengo gli HS65-hb.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
28 febbraio 17, 20:59 | #45 (permalink) Top |
User |
Sul Katana ho montato degli economicissimi tower pro mg ( si, ok, sono un pellegrino) ma solo perchè gli hitec hs 65 hb che avevo prima tendevano a vibrare sotto sforzo ( ore di lavoro alle spalle) e cercavo servi digit da....pellegrino, appunto. Ma volava benissimo anche con gli hs 65 hb. Inoltre erano più leggeri. Vedo l'utilità degli mg negli eli, sopratutto fbl, dove lavorano parecchio e in caso di urti, con un po' di fortuna si salvano. Se mg vuoi, mg sia....... Se cerchi rapidità e precisione al giusto prezzo, allora servi da ciclico classe 450. Turnigy s 3066 hv. Li monto sul 450. Piuttosto degli Hitec hs 65 mg..... Dopo ci sono gli MKS, ma spendi più di servi che di modello, e secondo me sono sprecati O.T. on Sul Katana consiglio LiPo 3s da 2550 economiche, tipo Rhino, ci voli per 6 minuti . O.T. off
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
06 maggio 17, 16:48 | #46 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
|
Ragazzi, ri-uppo la discussione. Ieri ho preso l'Angel 30, usato in ottime condizioni, già compreso di HS65, Ricevente R617FS, motore hacker a30-14l. L'unica cosa è che ha un regolatore Trixx 50A Il proprietario ci ha volato solo 3 volte e non ha avuto problemi ma... inutile dire che non mi fido del regolatore (non ho letto belle impressioni da una breve ricerca sul forum). in garage ho un Hobbywing Pentium 40A, mi consigliate di sostituirlo con questo ? o di acquistare qualcosa di nuovo ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
06 maggio 17, 20:06 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
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Il 3014l assorbe 23 max 35 per cui con 40 A ci sei dentro. Controlla al limite l assorbimento con l elica che monti. P.s. io uso dei Trixx da 30 e 45 e non non ho mai avuto problemi. Ma se ti senti più tranquillo..... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
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07 maggio 17, 10:16 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
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Il passo è leggermente maggiore di quello indicato nei dati Haker prova se hai un amperometrica l assorbimento per vedere se stai nei limiti dell esc. Considera che a banco hai un assorbimento massimo maggiore di quello in volo. Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
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10 settembre 17, 23:10 | #50 (permalink) Top |
User |
Un esc aereo che eventualmente stacca in protezione non e' così distruttivo come su un eli. Fai una prova semplicissima: lo accendi a terra e lo tieni al max per 2 minuti , poi 1 minuto a mezzo gas e un altro minuto al max e poi verifichi la temperatura dell 'esc. . Se scotta è sottodimensionato.
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