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Vecchio 07 febbraio 17, 09:51   #21 (permalink)  Top
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Allora ragazzi ,
Ci ho pensato e ho riflettuto sui vostri consigli: sarà un classe 50 e molto probabilmente l'Angel 50 di sebart.
Magari non è proprio un 3d
In casa ho diverse lipo 6s 3700 e userò quelle. Come posso motorizzarlo a parte il costoso hacker a50-16?
Come regolatore userò un hobbywing v3 100A che ho gia.
Se mi date un consiglio pure sui servi... Su elicotteri usiamo sempre dei digitali in metallo con almeno 10 kg di spinta, qui cosa posso metterci?
Grazie a chi mi aiuterà a preparare il carrello della spesa
__________________
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Vecchio 07 febbraio 17, 09:57   #22 (permalink)  Top
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Allora ragazzi ,
Ci ho pensato e ho riflettuto sui vostri consigli: sarà un classe 50 e molto probabilmente l'Angel 50 di sebart.
Magari non è proprio un 3d
In casa ho diverse lipo 6s 3700 e userò quelle. Come posso motorizzarlo a parte il costoso hacker a50-16?
Come regolatore userò un hobbywing v3 100A che ho gia.
Se mi date un consiglio pure sui servi... Su elicotteri usiamo sempre dei digitali in metallo con almeno 10 kg di spinta, qui cosa posso metterci?
Grazie a chi mi aiuterà a preparare il carrello della spesa
sul angel 50 digitali da 10 kg vanno benissimo !

Ho avuto l'angel...... vola benissimo uno spettacolo ...non è un modello 3d più adatto al volato .........
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Vecchio 07 febbraio 17, 10:19   #23 (permalink)  Top
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sul angel 50 digitali da 10 kg vanno benissimo !

Ho avuto l'angel...... vola benissimo uno spettacolo ...non è un modello 3d più adatto al volato .........

Grazie per la tempestività Giorgio
Quindi si potrebbe definire l'angel 50 come un f3a ?
Volevo chiederti, servi con ingranaggi in metallo? E come motore?
Magari se puoi dirmi come avevi allestito il tuo...te ne sarei grato
__________________
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Vecchio 07 febbraio 17, 10:32   #24 (permalink)  Top
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Grazie per la tempestività Giorgio
Quindi si potrebbe definire l'angel 50 come un f3a ?
Volevo chiederti, servi con ingranaggi in metallo? E come motore?
Magari se puoi dirmi come avevi allestito il tuo...te ne sarei grato
L'Angel è un F3a e di razza!
Come servi ti posso suggerire dei Graupner Des 708MG, digitali in metallo, cuscinettati da 10kg a 6V;
Io di solito x la scelta del motore, elica ecc... aspetto di avere il modello, lo peso e poi decido il setup;
Indicativamente, se nn vuoi svenarti con l'hacker, io mi ero trovato bene con questo cinesino montanto sul Laser EF da 1,5mt (che però pesava solo 2,7!!), 6s 2800 ed APC-E 17x8
https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...ner-motor.html
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Vecchio 07 febbraio 17, 10:53   #25 (permalink)  Top
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Grazie carletta!
Tra l'altro quel motore lo stavo vedendo anche io ma da 500.. ma siamo li, bene

Grazie per il tuo intervento
Siccome piu che 3d faccio acro standard (ho anche un vecchio rainbow f3a da 1.4mt che inizia a sentire il peso degli anni, un po rovinato...).

Quindi secondo te vado tranquillo con l'Angel?
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Vecchio 07 febbraio 17, 11:00   #26 (permalink)  Top
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Grazie carletta!
Tra l'altro quel motore lo stavo vedendo anche io ma da 500.. ma siamo li, bene

Grazie per il tuo intervento
Siccome piu che 3d faccio acro standard (ho anche un vecchio rainbow f3a da 1.4mt che inizia a sentire il peso degli anni, un po rovinato...).

Quindi secondo te vado tranquillo con l'Angel?
Mai visto un Sebart volare male...
Devi solo decidere tu cosa preferisci....un F3A vola da F3A....un 3d non avrà mai la precisione di un f3a, però con corse ridotte e un cg adeguato ti permette cmq un volo preciso, oltre al free style
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Vecchio 07 febbraio 17, 11:24   #27 (permalink)  Top
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a sto punto e visto il genere prendi il wind 50........

https://sebart-shop.com/it/50e-class/16-wind-s-50e.html
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Vecchio 07 febbraio 17, 11:33   #28 (permalink)  Top
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Il wind lo avevo addocchiato anche.
In cosa sarebbe migliore del angel?
Ho notato che in coda ha 2 mini servi su elevatore contro il singolo standard di Angel.
A parte questo, in cosa sarebbe meglio il wind-s ?
__________________
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Vecchio 07 febbraio 17, 11:58   #29 (permalink)  Top
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Il wind lo avevo addocchiato anche.
In cosa sarebbe migliore del angel?
Ho notato che in coda ha 2 mini servi su elevatore contro il singolo standard di Angel.
A parte questo, in cosa sarebbe meglio il wind-s ?
Riporta le esperienze maturate sul wind da gara ..... deriva frenata canalizzatori sulle ali......
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 17, 14:52   #30 (permalink)  Top
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Io uso con soddisfazione questo:

https://www.lindinger.at/en/airplane...rushless-motor
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