Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 14, 21:25   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 318
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
io proverei a venderlo e comprare un bel dle 111 o 120 ...

quando si dice la saggezza in persona....
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 21:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
quando si dice la saggezza in persona....
di solito e la soluzione che preferisco anche io quando qualcosa non funziona, cambiala !!!
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 22:15   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
Se va a un cilindro a chi lo vende, a un mezzo pistone?
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
di solito e la soluzione che preferisco anche io quando qualcosa non funziona, cambiala !!!
Occhio che poi arriva l'integralista e brontola....

Cmq...se va a un cilindro è un problema elettrico....altrimenti è questione di "benzina"!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 22:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Vendilo a Pietro e prendi un Hacher A150
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 23:45   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2012
Residenza: sestu
Messaggi: 35
Grazie a tutti. Preciso che adesso va sempre a due cilindri. Il problema è quello del minimo troppo alto e della difficoltà di accensione. Rifarò quello che mi avete suggerito. Ricontrollerò anche il pacco lamellare, potendo essere una delle cause del minimo alto, come suggerito da Carlettta.
Giorgio, grazie, ma il motore elettrico è un ottima soluzione solo per chi ha cura delle batterie
strongheart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 09:19   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da strongheart Visualizza messaggio
Grazie a tutti. Preciso che adesso va sempre a due cilindri. Il problema è quello del minimo troppo alto e della difficoltà di accensione. Rifarò quello che mi avete suggerito. Ricontrollerò anche il pacco lamellare, potendo essere una delle cause del minimo alto, come suggerito da Carlettta.
Giorgio, grazie, ma il motore elettrico è un ottima soluzione solo per chi ha cura delle batterie
vendi l'eme a Pietro e prendi un DLE 120
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 13:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da strongheart Visualizza messaggio
Grazie a tutti. Preciso che adesso va sempre a due cilindri. Il problema è quello del minimo troppo alto e della difficoltà di accensione. Rifarò quello che mi avete suggerito. Ricontrollerò anche il pacco lamellare, potendo essere una delle cause del minimo alto, come suggerito da Carlettta.
Giorgio, grazie, ma il motore elettrico è un ottima soluzione solo per chi ha cura delle batterie
ciao anch'io ho un eme 120 e mi trovo molto bene
quando mi capitò tempo fa un pacco lamellare difettoso su un dla 112, il carburatore pisciava benzina, faticava a partire ed al minimo girava malissimo
se il tuo motore sta su di giri al minimo e fatica a partire, non è semplicemente magro di carburazione ??? o magari hai qualche problema di alimentazione, tipo raccordi o tubi del serbatoio otturati o tagliati , dei filtrini sporchi (ho visto che molti li usano)...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 14:05   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2012
Residenza: sestu
Messaggi: 35
Grazie. Non penso che siano problemi di alimentazione perché è tutto in ordine e pulito. Sabato proverò sicuramente regolare lo spillo del minimo, sperando che sia solo questo il problema.
strongheart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 18:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
vendi l'eme a Pietro e prendi un DLE 120
:w all:
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 23:49   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2012
Residenza: sestu
Messaggi: 35
Ciao a tutti. Sabato ho ingrassato il minimo, poco più di mezzo giro, e il motore ora parte con facilità. Rimane però il problema del minimo alto (bisogna tenere il modello) e delle vibrazioni veramente elevate. Non ho ancora provato a ritardare l'accensione come suggerito da Carlettta; nel caso di quanti gradi? Grazie
strongheart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemi katana 120 lukaf26 Aeromodellismo 3 08 agosto 14 01:28
Eme 120 strongheart Aeromodellismo Volo 3D 2 07 aprile 14 21:20
eme 120 spitfire40 Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 03 marzo 14 21:48
problemi Blade 120 sr arciere Elimodellismo Micromodelli 32 13 dicembre 12 12:47
OS 120 Surpass 120 II - ..... problemi di carburazione! Speleo Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 26 gennaio 09 11:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002