10 aprile 14, 21:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Mi sembra la copia sputata del venus, stessa apertura pesi ed elettronica, l'ho avuto..... Ma il PM era ed è nettamente superiore, troppo leggero per l'esterno con bava di vento, pochissima inerzia nelle manovre, ottimo in indoor comunque, spero che multiplex abbia messo dei componenti seri, il venus aveva servi e tiranteria troppo fragili, durati pochi voli, carrello in esterno fragilissimo, comunque anch'io sono molto curioso di provarlo, difficile che multiplex sbagli un modello. Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 13:06 |
10 aprile 14, 21:14 | #13 (permalink) Top |
User |
praticamente è un bind & flight... tutto già montato, si deve incollare solamente ala e piano di coda e istallare i comandi... piu piccolino e leggero del Park Master anche se non di molto, rinforzi su ala e fusoliera in carbonio, anche il carrello è in carbonio, effettivamente le ruote sono piu da indoor, comunque sembra ben fatto |
10 aprile 14, 21:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Citazione:
| |
10 aprile 14, 23:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
| Citazione:
Ma 'nvece de pensà agli sgorbi lo finisci lo scubacoso Ps. Scusate l'OT, ma quanno ce vò ce vò
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
02 maggio 14, 13:03 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti premetto che non sono un gran che come pilota, comunque le mie impressioni sono positive, in breve, ho notato che l'oring di scatola non è buon per fissare l'elica, quindi se lo acquisti controlla questo oring che consenta di fissare per bene l'elica, a me si è staccata durante il volo di collaudo, la scatola di montaggio è altamente prefabbricata anche gli adesivi sono istallati, servi motore tutto è già montato per essere in volo si devono fare pochi incollaggi, il modello è leggerissimo pesa circa 300g senza batteria e forse questo è l'unico limite, ovvero con vento diventa molto "ballerino", in una palestra non l'ho mai provato per ora ma credo possa esprimere tutte le sue doti di volo che comunque sono quantomeno al pari del parkmaster, anzi, secondo me è superiore in quanto a maneggevolezza. Io ho sostituito le ruote con altre un po piu grandi e tolto le piccole scarpette, volando sull'erba si bloccavano, inoltre il modello è resistentissimo! non ho mai visto un gommolo così resistente è praticamente impossibile da rompere visto che è completamente rinforzato con carbonio. La deriva è possibile montarla in due modi, o con unico tirante in carbonio oppure utilizzando il pull pull... ho usato la prima soluzione, ma non è molto precisa e sostituirò realizzando il pull pull, spero sia un sistema migliore In definitiva, è un PM un po più piccolino adatto anche agli interni e che vola meglio ma soffre un po di più il vento | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | asolo | Radiocomandi | 0 | 12 febbraio 09 14:41 |
jr o multiplex?? | marco.delta | Radiocomandi | 0 | 03 febbraio 09 23:56 |
Cb Multiplex | bea vita | Batterie e Caricabatterie | 2 | 01 gennaio 09 12:04 |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 20:32 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 10:01 |