Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 11, 18:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
no no, sto in pausa in attesa che mi arrivi l'elettronica (dalla cina col furgone) e poi inizio la costruzione... vi tengo aggiornati appena inizio
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 20:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
no no, sto in pausa in attesa che mi arrivi l'elettronica (dalla cina col furgone) e poi inizio la costruzione... vi tengo aggiornati appena inizio
dalla cina col furgone ???
Minchia.... ora che arriva tutto, l'Epp si è biodegradato
comunque modelletto interessante, ma in italia non lo vende nessuno ???
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 04:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
CaRo Willy ..

Sto provvedendo x venderli in Italia.. ancora un mese di pazienza
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 09:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
CaRo Willy ..

Sto provvedendo x venderli in Italia.. ancora un mese di pazienza
Wow bell'idea! comunque si può acquistare direttamente da rc-factory.cz mandando una mail.
Oggi dovrebbe arrivarmi il pacco con i servi e se riesco domani inizio la costruzione... che probabilmente finirò in poche ore... ehm minuti è tutto pretagliato e facilissimo da costruire...
Naturalmente vi posterò le foto !!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 17:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Allora eccomi qui. Modello montato ieri sera in un'oretta dopo cena.
Sulla scatola di montaggio non si può dire nulla... perfetta, tutte le parti combaciano al millimetro e con le istruzioni si monta praticamente da solo.
Vi posto alcune foto;
Una novità importante per me è stato il meccanismo per evitare flessioni dei tiranti in carbonio per elevatore e direzionale... facile, veloce, pulito e preciso.
In dotazione al modello ci sono anche 4 mini fermi da installare sulle parti mobili.

Ho fatto un pò di foto ma con il telefonino... alcune sono sfocate ma spero si capiscano.
Se riesco nel fine settimana lo collaudo... per ora vi posso dire che se vola quanto è facile e preciso nella costruzione siamo a cavallo
Icone allegate
Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-10-22.19.08.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-10-22.20.08.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-10-23.36.53.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-10-23.44.22.jpg  
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 17:19   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Altre foto di oggi, manca motore e regolatore nonchè due bandine laterali che servono a dare struttura al modello.
Domani installo tutto e posto le foto definitive
Icone allegate
Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-11-16.36.35.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-11-16.36.55.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-11-16.37.07.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-11-16.37.19.jpg   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP-2011-11-11-16.37.48.jpg  

Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 13:04   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Eccomi qui, allora, modello collaudato ALLA GRANDE.
Ho trovato un'ottima condizione con poco vento, il modello è un mini parkmaster.
Fa virate di timone in 10 cm e esegue tutto il 3D DA SOLO....
Voi lo mettete in aria e restate a vedere
Sono riuscito anche a prenderlo al volo dall'hovering, la cosa che mi ha stupito è che anche con il baricentro moolto spostato indietro, in volo resta livellatissimo.
Ottima anche la motorizzazione con il turnigy 3020 1800kv.

Una cosa particolarmente importante (piu che altro perchè a me piace un sacco), come dicono gli ammerricani .... è ROCK SOLID, in harrier sta fermo immobile nessuna oscillazione e anche in paracadutale è un aquilone... il volo a coltello fantastico, fà delle virate a coltello degne di un maxi...

Insomma se ci state pensando e avete un pò di spazio dietro casa per farlo volare è il modello giusto.

Se riesco prossimamente vi faccio un piccolo video (non vi aspettate chissà che, sono una mezza sega ).

Per altre info sono qui a disposizione!!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 14:07   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
io sono super interessato visto che i modelli da 3d che costruito e quelli che ho comperato solo uno a dire il vero non mi piacciono propio come volano,ma forse sono i pollici.Avanti dimmi di più perso in Odv elettronica tutto insomma,stò cercando qualcosa che sia veramente divertente sia in volo normale che per un volo 3d spinto che come nave scuola per 3d.Al momento ho queste indecisioni comperare un parkmaster,o similare,costruire un modello che si chiama 3dmini che sembra carino e ora vedo questo che vedo che vola da dio unico neo credo con con un pò di vento (moderato)abbia dificoltà.

Ultima modifica di imperatore82. : 20 novembre 11 alle ore 14:10
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 14:19   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
io sono super interessato visto che i modelli da 3d che costruito e quelli che ho comperato solo uno a dire il vero non mi piacciono propio come volano,ma forse sono i pollici.Avanti dimmi di più perso in Odv elettronica tutto insomma,stò cercando qualcosa che sia veramente divertente sia in volo normale che per un volo 3d spinto che come nave scuola per 3d.Al momento ho queste indecisioni comperare un parkmaster,o similare,costruire un modello che si chiama 3dmini che sembra carino e ora vedo questo che vedo che vola da dio unico neo credo con con un pò di vento (moderato)abbia dificoltà.
Guarda dipende solo da dove vuoi volare (spazio disponibile) e quanto vento c'è, il Parkmaster va bene anche con vento sostenuto, questo devo ancora provarlo con un pò di vento ma secondo me tiene benissimo.
Per il resto due modelli con le stesse capacità... e non credevo che questo piccolo potesse arrivare al parkmaster.
Peso in ODV tra i 150 e i 170 gr, dipende dal tipo di setup che scegli, il mio è questo:

Motore: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 3020 Brushless Outrunner Motor 1800kv
Regolatore: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing 12A BlueSeries Brushless Speed Controller
Servi coda:HobbyKing R/C Hobby Store : HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo
Servo alett:HobbyKing R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo
ricevente assan micro 4 gr
elica 8x4.3 o 9x4.7
Lipo: queste HobbyKing R/C Hobby Store : Rhino 360mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack o queste HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 460mah 2S 25~40C Lipo Pack

Alla fine questo in ordine di volo costa meno del parkmaster... per il volo... beh vi dovrei postare un video per farvi credere a quello che ho visto vediamo se riesco in settimana...
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 22:23   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2007
Residenza: Mondovi'
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Eccomi qui, allora, modello collaudato ALLA GRANDE.
Ho trovato un'ottima condizione con poco vento, il modello è un mini parkmaster.
Fa virate di timone in 10 cm e esegue tutto il 3D DA SOLO....
Voi lo mettete in aria e restate a vedere
Sono riuscito anche a prenderlo al volo dall'hovering, la cosa che mi ha stupito è che anche con il baricentro moolto spostato indietro, in volo resta livellatissimo.
Ottima anche la motorizzazione con il turnigy 3020 1800kv.

Una cosa particolarmente importante (piu che altro perchè a me piace un sacco), come dicono gli ammerricani .... è ROCK SOLID, in harrier sta fermo immobile nessuna oscillazione e anche in paracadutale è un aquilone... il volo a coltello fantastico, fà delle virate a coltello degne di un maxi...

Insomma se ci state pensando e avete un pò di spazio dietro casa per farlo volare è il modello giusto.

Se riesco prossimamente vi faccio un piccolo video (non vi aspettate chissà che, sono una mezza sega ).

Per altre info sono qui a disposizione!!!
Per favore mi puoi dire come si comporta in paracadutale rovescia,
i due che ci sono al nostro campo non ne vogliono sapere di rimanere in quella posizione, buoni voli, ciao
Giovanni
caciula non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo YAK 54 in EPP da RC-Factory andycar Aeromodellismo Volo 3D 20 15 febbraio 10 22:20
Nuovo Edge 540 CARF graz1967 Aeromodellismo 12 15 novembre 09 16:48
Nuovo Fliton EDGE 540 freestyle Bart76 Aeromodellismo 20 24 maggio 06 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002