| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
è un paragone del cazz... lo so, ma non mi veniva di meglio, ma allo stesso modo di una macchina , un modello puo' diventare pericoloso per te e per gli altri e se non succedesse nulla di grave, sarebbe comunque un danno romperlo ,buttando via parecchi €€€, per colpa di una batteria da 20€€€ il succo era questo , non certo per criticarti o farti i conti in tasca...
__________________ only 3d http://www.youtube.com/watch?v=pt51A5E4pkA http://www.youtube.com/watch?v=_BGSf-CVk2g | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User | SALVE dopo tanto lavorare oggi sono andato al campo x il collaudo del mio SU29 CeC model devo dire che a mio modesto parere è un buon modello leggero farfallone anche se messo alla frusta si comporta bene, è prevedibile non stalla ! e è anche preciso , mi sembra poco reattivo di alettoni alle basse velocità e sente poco gli alettoni in overing tornout in alta incideza ma ci si vola magari se li facevano + lunghi dalla parte dei carman di 40 MM serebbe stato perfetto; come trimmature non ho dovuto toccare nulla il modello cosi configurato pesa KG 7,00ovvero motore DLE 55 elica 23x8 carbonio ogiva da 80 graupener CARBONIO N o3 Hitec servo HS-7955TG G2 MI SEMBRA CHE SCALDANO UN PO TROPPO ![]() N 02 Hitec servo HS-7985MG V2 x i piani di coda N 01 Hitec servo HS-85 MG x il gas N 01 BATTERIA LIPO DA 1300 X MOTORE + REGOLATORE DA 3 AMP N 02 BATTERIA DA 1300 X RADIO SERVI +Powerbox LAVORI DI ALLEGERIMENTO SOSTITUZIONE DI TUTTA LA BULLONERIA MOTORE IN ERGAL - 1240 GR RISPETTO HAI BULLONI IN ACCIAIO SOSTITUZIONE RUOTE CON RUOTE SPUGNA - 60 GR SERBATOIO ANZI CHE DA 550 SOSTITUITO CON UNO DA 350 IL MODELLO RISULTA ABBASTANZA CABRATO ma ci si vola bene ![]() |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Come ti avevo detto iin un mio post precedente noi abbiamo dovuto scartare i 7955 ed ora è tutto un altro mondo: Li Avete Mai Provati Questi Servi
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Sul 29 C&C monto 4 servi HD 9150 MG e 1 Futaba S 9156 per il timone. Avrò fatto più di 50 voli e il futaba proprio all' ultimo volo comincia a non trovare il centro.( son dolori € ). Riguardo escursioni alettoni, uso diverse configurazioni in volo. Sinceramente non li ho trovati sordi. |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | non ti nascondo che è un dubbio che o Citazione:
ma in hovering diciamo a una altezza di 3 mt non vedo un rilascio della parte mobile quando sfrullo comunque ho in casa N02 JR 8911 che monterò prossimamente poi ti dico. Tu hai fatto caso alla torsione che fa se staticamente muovi la fusoliera in corrispondenza con la fine della cappottina dove incomincia il tunnel della fusoliera ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In che senso?
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User | dicevo Ciao se tu prendi la parte superiore della fusoliera in corispondenza con l'inizio della cappottina dove inizia il tunnel della fusoliera e la spingi avanti e indietro noterai che li si torce tutta la fusoliera pensavo di fare un rinforzo con una x di tubi di carbonio![]() |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
io non ho sentito nessuno parlare di questa cosa, quindi credo che sia normale... ma se facessi un rinforzino fatto bene , per stare piu' tranquillo , non penso che gli possa far male....
__________________ only 3d http://www.youtube.com/watch?v=pt51A5E4pkA http://www.youtube.com/watch?v=_BGSf-CVk2g | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |