| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Ml farebbe molto piacere ma ho impegni famigliari e non potrò essere a Ozzano. Tieni presente che mattfly ha ancora un esemplare del katana (colore bianco, il più bello). Se Antimo tergiversa, prendilo tu, fatemi sapere (sarei tentato di prenderlo io). Quanto al motore: OS 91 P (il saito è un buon motore ma vibra, insozza, vuole tanto nitro, non ha la pompa, ecc) |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) peccato x domenica ne avrei avuto un gran piacere!!! dati i tuoi consigli sempre mirati e preziosi!Saluti Ivan ti dirò x il modello! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Allora se apprezzi i miei consigli, ti assassino per la seconda volta: OMP Ohio Model Products Planes RC OhioRC AeroFlyPro Aero Fly Pro AeroFly Pro Ci volo da un paio d'anni e ho preso una seconda scatola di riserva. A mio parere è il miglior 3D (ma anche il volo di precisione è il suo pane) in circolazione nella fascia 90. Se guardi in questa sezione del forum troverai un mio thread con prova di volo |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque Katana prenotato e domenica dopo una tirata d'orecchi x una vecchia storia,lo ritiro da ric! Dopo cena dò una letta alla discussione che mi dici,grazie Toio!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |||
| User | da arrestare il pirla di axarmodel del volo dimostrativo che vola davanti al parapendio (vero) !!!
| |||
| | | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |