28 agosto 17, 14:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
Messaggi: 412
| Citazione:
Ciao Nico | |
28 agosto 17, 21:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 579
| invecchiamento
dipende nache dal tipo di modello e dalla livrea, un f 4 operativo nel Vetnam è sicuramente da invecchiare e sporcare, mentre un pattuglia qualche scrostatura della vernice potrebbe anche starci ma non di più. Avete mai visto gli aerei della PAN tutti sporchi e scrostati? io NO!
__________________ Crusader |
30 agosto 17, 07:47 | #14 (permalink) Top |
User |
Considera che chi lo ha visto dal vivo mi ha confermato che il primo posto statico è meritatissimo.. ha un livello di dettsgliatura assurda che in fotografia non possiamo apprezzare, mi ha fatto due esempi: - le scrostature di vernice, sono vere, quindi modello verniciato e poi scrostato realmente e non "dipinta" la scrostatura.. - le viti hanno addirittura l'imbozzamento dovuto al tiraggio.. Insomma per dirti che sicuramente le foto ed i video non rendono l'idea del livello di dettagli che sono presenti.. anche io visto le prime foto ho pensato "è un sebart!?" Vista la colorazione..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
30 agosto 17, 11:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
|
Ma si sa qualcosa in più di questo signore genio delle riproduzioni jet ? chi è,cosa fa per mestiere,vende i suoi kit,io non capisco come faccia a progettare,costruire il master,produrre lo stampo,stampare assemblare rifinire nei minimi particolari collaudare,allenarsi al programma di volo e investire economicamente, tutto questo da solo ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
30 agosto 17, 12:25 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
Messaggi: 877
| Citazione:
Le risorse economiche non gli mancano certamente tanto da riuscire a dettagliare i propri modelli come opere d'arte e rimanendo oltretutto nel peso max di 20 kg. Considera che per avere un idea più precisa di come vola il 29 si è fatto un giro su quello vero al costo di qualche decina di migliaia di euro! Ultima modifica di Wipstaf : 30 agosto 17 alle ore 12:28 | |
30 agosto 17, 21:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 579
| ancora filmati https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=O-GzOn3ExM0 https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=GNEytghCpbE
__________________ Crusader |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I Meeting di A.A.V.I.P. 1/2 agosto o 8/9 agosto.- Pendio di Montecristo (AQ) | ranox | Aeromodellismo Alianti | 164 | 06 giugno 17 23:44 |
Mondiali F3P in Finlandia Acrobazia indoor | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 11 | 26 marzo 15 10:58 |
Nessuna risposta JWM Svizzera 2013 a F4 Italia | pluto90 | Aeromodellismo Turbine | 1 | 28 febbraio 14 12:39 |
jwm 2013 deludente? | fritz | Aeromodellismo Turbine | 11 | 07 settembre 13 00:56 |