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Vecchio 10 gennaio 16, 20:43   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di MuayAndy
 
Data registr.: 22-11-2010
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Problema Projet Hornet

Salve a tutti, da qualche tempo ho un problema con la centralina della Projet Hornet III in fase di accellerazione rapida spegne la turba e scrive: pvolt dela
La turbina se viene portata lentamente al massimo regime lo mantiene senza problemi ne temperature e lo stesso al minimo o a metà gas.....suggerimenti?
Grazie in anticipo
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Andrea
http://www.youtube.com/watch?v=4PkmEt96xtY
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Vecchio 10 gennaio 16, 23:10   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fede0422
 
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effettua un reset ed inserisci di nuovo i parametri della turbina forniti dal produttore
fatto questo esegui una autocalibrazione
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Vecchio 11 gennaio 16, 10:27   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di MuayAndy
 
Data registr.: 22-11-2010
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Grazie Fede, reset fatto. Ora alla prima occasione si riprova....speriamo bene.
Sai di qualcuno a cui è già successo?
__________________
Andrea
http://www.youtube.com/watch?v=4PkmEt96xtY
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Vecchio 11 gennaio 16, 16:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di chrigui
 
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c'è anche il delay pompa in caso di egt superiore ad un determinato valore..
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Vecchio 11 gennaio 16, 21:09   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mazzand
 
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nella mia che è montata sulla Frank 180 il pump delay è impostato a 0.0. parametro 9.21.
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Vecchio 11 gennaio 16, 21:11   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di mazzand
 
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e il fuel pump a 0.30 secondi, parametro 9.23
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Vecchio 11 gennaio 16, 21:40   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fede0422
 
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ad un mio amico e successo controlla anche il filtro del kerosene montato sul aeromodello che non sia un po intasato
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Vecchio 17 gennaio 16, 18:15   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di MuayAndy
 
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Allora prova fatta, ho fatto il reset di tutte le impostazioni e riportate alla fabbrica.
Una volta fatto l'apprendimento della Tx e fatto un paio di prove di avviamento per regolare il volt start pump, l'ho fatta andare fino al 62% in automatico per fare l'auto apprendimento poi l'ho portata molto lentamente al 100%. Beh che ci crediate o no andava che era una bellezza! ✌🏻️✌🏻✌🏻
Ho fatto mille prove cambiando la pompa le elettrovalvole, serbatoi, filtri etc etc...in poche parole ho cambiato tutto.... E il tutto invece era dovuto alla Ecu...non so se essere contento per la facile soluzione o essere arrabbiato per i tentativi e i danni che mi ha creato...
Grazie 1000 per la dritta del Reset! 💪🏻💪🏻💪🏻
__________________
Andrea
http://www.youtube.com/watch?v=4PkmEt96xtY
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Vecchio 18 gennaio 16, 07:57   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di chrigui
 
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bastava guardare il gsu per capire come si comportava la ecu (pompa, giri , egt, messaggi errore ecc ecc)
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 16, 08:26   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di MuayAndy
 
Data registr.: 22-11-2010
Residenza: Cagliari
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Ciao Christian,
Qualche volta l'ho fatto in passato...ed anche in questa occasione l ho seguita passo passo tra temperature giri e voltaggi...purtroppo tutto era nella norma nessun errore segnalato, se non pvolt delay. Il che poteva lasciar immaginare un problema relativo alla pompa o l'alimentazione, e la pompa è la prima cOsa che sostiuito. Ma non era un sgnale veritiero purtroppo.
__________________
Andrea
http://www.youtube.com/watch?v=4PkmEt96xtY
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