Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 15, 20:50   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto.dva
 
Data registr.: 22-09-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Scusa Francescovoletto ma mi era sfuggita la tua domanda...
Pensavo di farlo sui 230 cm di fusoliera, quello di Maxzani credo possa volare con la 90, anche se non ne so molto di ventole...



Un po di progressi ci sono stati, sono andato a fare una scansione laser della fusoliera di Max, quindi abbiamo disponibile un solido 3D da scalare e farci cosa vogliamo, il ragazzo che ha fatto la scansione mi ha mandato una sezione laterale da confrontare con quella del trittico ma sono fermo perchè preso da altri lavori non ho tempo...

La fusoliera in questione fu realizzata dai disegni originali dell'aereo vero, quindi confrontandola col trittico non dovrei avere sorprese...speriamo...
Alberto, con questa scansione non serve più il disegno che ho fatto...possiamo ottenere tutte le sezioni che vogliamo...

Questo progetto per me è accantonato, credo di voler costruire un altro aereo prima...non sono ancora sicuro
Cavolo con la scansione 3D siamo a cavallo.
mi farebbe molto piacere

grazie
alberto.dva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 15, 21:35   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Scusa Francescovoletto ma mi era sfuggita la tua domanda...
Pensavo di farlo sui 230 cm di fusoliera, quello di Maxzani credo possa volare con la 90, anche se non ne so molto di ventole...



Un po di progressi ci sono stati, sono andato a fare una scansione laser della fusoliera di Max, quindi abbiamo disponibile un solido 3D da scalare e farci cosa vogliamo, il ragazzo che ha fatto la scansione mi ha mandato una sezione laterale da confrontare con quella del trittico ma sono fermo perchè preso da altri lavori non ho tempo...

La fusoliera in questione fu realizzata dai disegni originali dell'aereo vero, quindi confrontandola col trittico non dovrei avere sorprese...speriamo...
Alberto, con questa scansione non serve più il disegno che ho fatto...possiamo ottenere tutte le sezioni che vogliamo...

Questo progetto per me è accantonato, credo di voler costruire un altro aereo prima...non sono ancora sicuro
Gizer sinceramente lo avevo immaginato. Addirittura mi ero dimenticato della discussione! Cmq mi dispiace che hai accantonato il progetto. Sai maxzani a che punto è con il suo?
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 15, 22:13   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto.dva
 
Data registr.: 22-09-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 76
Ciao a tutti,
Ho intenzione di realizzare un M345 magari da condividere con voi, quindi vi chiedo se potete aiutarmi con qualunque consiglio , disegni foto di dettaglio che volete e potete condividere.

Per contattarmi la mia mail è avio.drt@gmail.com

Grazie in anticipo
Alberto
alberto.dva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Het 9305 con het 700 heli_310 Aeromodellismo Ventole Intubate 13 06 febbraio 13 08:57
Motore Het Het 700/68-2250 (Assorbimento) Sniper 90 Antimo areafly 69 Aeromodellismo Ventole Intubate 3 24 gennaio 11 17:55
Contest Eurotour F3K Přibyslav 2010 CZE microcontrollorepic Categoria F3K 17 09 agosto 10 20:53
motore het 600\42 e ventola het 9305 erduce_it Aeromodellismo Ventole Intubate 6 22 settembre 09 12:23
Set roco con doppia D 345 Vortex320 Ferromodellismo 4 23 giugno 09 18:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002