| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: AUCH ,Francia
| Vado da Gaspar in fine del mese . Ne parleremmo . Ma per Gaspar non é urgentissimo ,perche colle sue termocoppie non ha mai avuto problemi in volo. Ma ,vi terro informati,quando avro notizie . Spero che ci sara un po piu Merlin in giri in Italia !!!!!! Scherzo ! Ciao Jean-Pierre
__________________ Mirage 2000 ,Merlin 90 K F-104 ,Merlin 90 K Rafale AD ,Merlin 140 K |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema č che se si acquista una cosa e poi dopo breve tempo quella stessa cosa viene aggiornata ci si arrabbia un pochino, per cui se si trovasse giā aggiornata sarebbe preferibile. Se invece la ver. 10 acquistata ora si potrā aggiornare alla nuova versione, il discorso cambia... Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User | Ma la persona che si cela dietro un Ipad , sarā mica D.... O....... quello appassionato di 100........bravo a costruire in legno e manina? non ce lo vedo nascosto , mi sembra pių a viso aperto
__________________ Pilatus PC 21+Saito 180 , Sheliak Turbina, Decathlon+Saito 82 , Mirage 2000 T. in costruzione...... Video http://www.youtube.com/ioraptorv2 |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: ovunque
| scusate ma quante ore di funzionamento ha la sonda incriminata?? giusto per sapere.............. P.s. non sono D.O. o chiunque pensiate.................... sono solamente uno che la sā lunga su molte cose e molte volte ha ragione su quello che dice e poi Chi lo sā............. si vedrā P.S. n°2 non distogliamo l'attenzione dal problema |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User | mō arriva colui che insegna a fā le sonde a Jette Catte , e' Maurė ?
__________________ Pilatus PC 21+Saito 180 , Sheliak Turbina, Decathlon+Saito 82 , Mirage 2000 T. in costruzione...... Video http://www.youtube.com/ioraptorv2 |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: ovunque
| si................ modestia a parte posso asserire con certezza quello che dico. non voglio insegnare a nessuno come costruire, sopratutto ad una ditta che ha venduto milioni di turbine in tutto il mondo e dove la percentuale tra i motori venduti e quelli funzionantii č imresionante, certo poi esistono dei "falli" che purtroppo ci possono stare in una grande produzione, e per quanto guarda l'assistenza nelle mie rare volte che ho avuto bisogno di loro....... ho inviato mail preventive ho spedito il motore mi č stato comunicato l'arrivo in sede del motore con conseguente tempo/lista di attesa giunto il mio momento mi č stata comunicata il preventivo pagato dopo 3gg il motore era a casa mia il tutto in genere dalla mia spediziione al suo ritorno 3/4 ettimane e a volte anche di meno. perciō tanta denigrazione di questi motori non ne vedo il motivo. ![]() |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User | Da parte mia č solo uno scherzo , non ho nulla da insegnare ma solo tanto da imparare , era solo per allietare la giornata , nevosa ![]()
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Detto questo, e di JC ne ho due, quello che trovo insopportabile č che se vi sono problemi su questa turbina le colpe sono dell'utilizzatore, mentre su altre marche la colpa č della turbina. Lo trovo ridicolo anche perchč se penso alle mie due Ecu JC (una arrivata sprogrammata e l'altra con dei bachi di programma) alle elettrovalvole che spesso creano problemi e alla sonda semplicemente ridicola penso che anche loro abbiano forti aree di miglioramento. E' chiaro che se giustifichiamo tutto probabilmente a quella sonda non pongono rimedio ....CHE E' L'UNICA COSA CHE INTERESSA GLI UTILIZZATORI. Detto questo stamattina č stata rimessa in funzione con una sonda nuova e la turbina gira bene. Questa mattina fatta anche la prova del nove con il nuovo sistema di accensione di Santino con una sola elettrovalvola e pompa integrata. -4 gradi e la turbina č andata in moto perfettamente ![]() ![]() ![]() Ps per rispondere alla tua domanda sul tempo di funzionamento. La turbina era tornata da non molto tempo dalla germania dove era stato fatta la modifica per portarla da 120 normale ad SE ed era stata cambiata di conseguenza l'Ecu (pių aggiornata) Non ho guardato il display per le ore di funzionamento ma da quello che mi č stato detto ha fatto una quindicina di voli
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 12 febbraio 12 alle ore 13:01. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |