| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Sul mio 339 monto una 120. In condizioni di pista in asfalto la uso depotenziata a 118.000 giri Stesso discorso su piste in erba lunghe, dure ed asciutte Per quello che ho visto è il volo che mi piace di più. Vero però che ho volato su piste in erba dove quella configurazione non mi dava tranquillità ed ho alzato i giri a 123.000 fregandomene del realismo. Per le tubine ho usato JetCat, Franke e JetItalia. Per diversi motivi oggi utilizzerei JetItalia ed in seconda analisi Franke I motivi principali stanno nella grande assistenza che ho avuto sia da Francesco che da Kurt
__________________ Ciao Enzo |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | Ciao: Premetto sono una matricola nel campo delle turbine,ho fatto questo passo da qualche mese realizzando un MB 339 della Graupner ed ho montato una Jetcat P 120. Per quando riguarda la scelta della turbina credo che possa incidere anche il tipo di allestimento riguardante il modello. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Solo una volta ho dovuto rimandare la p160 in casamadre e per preventivo e riparazione hanno impiegato tre settimane compreso i trasporti (la seconda settimana era quella di ferragosto)! Sarò raccomandato perché sono bravo ![]()
__________________ Luca Pieroni - - - - Umbertide (PG) www.lucapieroni.it - - - - skype_id: pieroni.luca Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se Dio non si è mai sposato.... ci sarà un motivo.... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Luca Pieroni - - - - Umbertide (PG) www.lucapieroni.it - - - - skype_id: pieroni.luca Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Oria
| Io ho un 339 cmodels con Evojet 130 ed ho fatto circa 50 ore. Mai nessun problema. Volo a metà gas e solo nelle salite vado a 3/4. Al campo dove volo c'è un altro 339 cmodels con Graupner g80 Booster, pesa circa 700grammi in meno ed in volo va bene, certo non è una 12 kg. Personalmente mi sono trovato bene,sia con Hammer turbine 160 installata su un F 4 Phantom che con Evojet 130 che ho da poco revisionato in circa 10 giorni spedizione compresa da IQ-Hammer. Numberone |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
| Citazione:
Personalmente apprezzo molto le Frank Turbine ( Qualità dei materiali ), sull' F86 ho una KJ 67; Ciao, Salvatore | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User | esatto!!!! fino a pochi anni fa' la Jetcat spadroneggiava nel mercato delle turbine ma cio' non significava che fossero le migliori (anche se a detta di molti per loro lo siano) erano e sono tutt'ora quelle piu' vendute!. ma se permetti e qui credo che molti turbinari possono confermare. una volta aperto il mercato ad altre aziende che producono turbine, aziende moolto piu' qualificate("mio giudizio personale") marche come Merlin Jetmut (quelle che io preferisco ) e jetItalia sono al momento quelle turbine che a perecchi turbinari stanno regalando soddisfazioni.comunque tutto dipende anche dai gusti!. ![]()
__________________ tu sei l'unico re di quel mondo che per un po' mi ha visto al tuo fianco. Vedrai i tuoi compagni chinare la testa ma tu sarei sempre lì.... imperturbato, saldo sul tuo scranno. Spettatore di un'epoca che ti vuole narratore della storia. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |