Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 11:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
Tornado (Lenci Design)

Salve ragazzi, visto che ho trovato un kit del Tornado della Lenci Design, ditta che non conosco ASSOLUTAMENTE !!!...Qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questo kit ??...
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 11:44   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
kit di gran lusso, sviluppato con approccio professionale più che modellistico. ci fu un articolo su una rivista non ricordo se -ismo o -istica, sul web comunque trovi video e foto.


edit: Lenci Design Srl - LENCI MODELS - MODELLI
  Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 11:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
Ciao Grazie per le info, il sito già lo conoscevo, ma non ci sono foto illustrative del kit ma solo video del modello in volo....
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 14:41   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Ne ho visto uno in mostra statica un paio di anni fa ... bellissimo
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 17:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ho visto il modello montato da verniciare grande aereo veramente bello .ma il prezzo mi a lasciato senza parole.credo che alla fine convenga prendere due tuono e forse si riesce a risparmiare anche qualcosina.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
Ciao il modello lo conosco bene e ne ho seguito lo sviluppo e le varie prove a roma ce ne sono svariati e se posso esprimere il mio modesto parere e' l'unico in grado di volare bene...
e' stato sviluppato professionalmente piu' come vero veivolo che come modello tanto e' che era ed e' un modello per un target di clientela particolare visti i costi e la qualita',non so' a quanto lo hai trovato ma e' un gran bell'acquisto ed un gran modello COMPLIMENTI
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 19:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Dai video pare veramente bello , ma il prezzo ti tronca le gambe in anticipo cmq penso che le valga
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 16:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
Ciao il modello lo conosco bene e ne ho seguito lo sviluppo e le varie prove a roma ce ne sono svariati e se posso esprimere il mio modesto parere e' l'unico in grado di volare bene...
e' stato sviluppato professionalmente piu' come vero veivolo che come modello tanto e' che era ed e' un modello per un target di clientela particolare visti i costi e la qualita',non so' a quanto lo hai trovato ma e' un gran bell'acquisto ed un gran modello COMPLIMENTI
Ciao, il prezzo è MOOOOOOLTO allettante, ma prima di fare il passo volevo qualche consiglio, conosci qualcuno che ci vola e che possa chiedere un parere personale ??...
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 21:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Visualizza messaggio
Ciao, il prezzo è MOOOOOOLTO allettante, ma prima di fare il passo volevo qualche consiglio, conosci qualcuno che ci vola e che possa chiedere un parere personale ??...
scusami ma sul sito lenci vende l'aereo a 7.500 euro. se non sono troppo cafone posso sapere il prezzo che ti è stato proposto?. perche' mi sembra che da quello che ricordo il minimo che ho visto per un tornado erano tra i 4.800/5.000euro. che rispetto ai 7.500 euro dell' inserzione del sito non è male ma che paragonati con altri modelli sono un esagerazione.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 09:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Visualizza messaggio
Ciao, il prezzo è MOOOOOOLTO allettante, ma prima di fare il passo volevo qualche consiglio, conosci qualcuno che ci vola e che possa chiedere un parere personale ??...
Ciao a tutt'oggi se non erro ci ha volato Davide Pardini,Maurizio Tuttolomondo,e Alvaro Petrucci,poi c'e ne sono altri cinque in fase di assemblaggio,e personalmente uno di questi lo sto' trattando io di un ragazzo che non lo finira' mai e lo stava vendendo,quello che stai trattando tu lo conosco molto bene, ma Roberto la persona che lo vende prima lo voleva finire e poi ora lo da' via e me ne sono accorto tardi,perche' e' molto piu' conveniente.....ascoltami fatti una passeggiatina e lo vieni a vedere,e vedrai che te ne vai con il modello(per farti capire le capacita' di costruzione, questo e' un modello che biturbina pesa 11 kg) E' fantastico
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pisa e Idrovolanti Design kitaro Aeromodellismo Idrovolanti 2 20 novembre 11 17:30
Pro Design maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 10 dicembre 09 16:00
Marine design software grakula Navimodellismo a Vela 0 12 maggio 08 16:17
variable Kv motor design ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 0 27 marzo 08 00:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002