Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 06, 21:34   #11 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.756
Citazione:
Originalmente inviato da comet
collaudo effettuato. CG a 135mm, decolla rapido e senza tentennamenti con lancio senza rincorsa, sale, imposto virata a sx , allineo orizzontale, vola veloce e teso quando..... BAM! Una serie di botte radio e modello che si scompone in tutti i modi, fino ad avvicinarsi paurosamente a terra, un paio di disperati tentativi di riprendere quota poi "l'atterraggio". Come la legge di Murphy ci insegna se intorno al campo di volo hai 50 ettari di spazio libero a 360° senza alberi o ostacoli, stai tranquillo che se l'aereo cade lo fa...... in una strada poderale coperta di ciottoli anzichè nei morbidi e fangosi campi. Comunque danni, solo un canard divelto e una piccola scalfitura sulla presa d'aria sottostante oltre a graffi vari sull'ala dx ma senza rotture. E' andata di lusso. Si ripara velocemente, si cambia rx e si riprova!
Maledetti glitch, non c'é nulla da fare, solo pcm e riceventi con soppressione dei disturbi, ormai sono a questa conclusione, infatti ora mollo tutte le fm a chi fa scoppio e mi fo un altro paio di schulze, mi son stufato di volare col panico.
comunque sono contento, non é che godesse di gran fama sto modello, evidentemente hai fatto un ottimo lavoro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 11:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Maledetti glitch, non c'é nulla da fare, solo pcm e riceventi con soppressione dei disturbi, ormai sono a questa conclusione, infatti ora mollo tutte le fm a chi fa scoppio e mi fo un altro paio di schulze, mi son stufato di volare col panico.
comunque sono contento, non é che godesse di gran fama sto modello, evidentemente hai fatto un ottimo lavoro.

stau ma quindi le riceventi in fm sugli scoppio posso stare tranquillo??!!

comunque bisogna vedere com'è stato fatto il cablaggio.. regolatore distante da ricevente... isolati ecc.. su un modello da tranquillità (minimag) avevo messo il regolatore a 10 cm dalla ricevente e in aria era peggio di un 3d
una volta spostato il regolatore tutto apposto... stau se hai delle fm da vendere fammi sapere che son rimasto senza ricevente sull'ucan do 60
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 14:02   #13 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.756
si sullo scoppio nessun problema é il regolatore che rompe i maroni, con le riceventi con soppressore di disturbi e pcm , non dico che te ne freghi di come le metti, ma poco ci manca.
E la stagnola i toroidi e girala quà e mettila la . dupalle .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 21:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2011
Residenza: reggioemilia
Messaggi: 5
motore

chi mi sa consigliare il motore da mettere su con la sua ventola fantex 6xxx
pino79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 11:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Giudaboia che discussione avete ritrovato...

Naturalmente ti linko la mia recensione:

SAAB Grippen JAS 39 » Volo-RC Blog Aeromodellismo
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto saab gripen scorpio fabionet31 Aeromodellismo Ventole Intubate 6 17 dicembre 07 20:47
gripen, finalmente è OK! comet Aeromodellismo Ventole Intubate 7 08 marzo 07 08:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002