| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2008 Residenza: firenze
| Viper Ciao ti ringrazio per le informazioni..ho capito subito che sarebbe venuto un bel mattone..proverò..nel frattempo ho raddrizzato la deriva..è venuto un bel lavoro..ma ho scoperto che l'ala sx è fuori incidenza in maniera vergognosa.. ho riempito e riforato l'ala .ma non basta bisognerebbe che spostassi la baionetta di carbonio..un lavorone..è probabile che provi così..alcune informazioni per piacere..le ali le hai incollate ho hai trovato un sistema di renderlo smontabile..poi per concludere..essendo il secondo viper avrai delle idee chiarissime sul baricentro.. a quanti cm l'hai messo? Grazie di tutto.. Mauro |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
![]() HobbyKing R/C Hobby Store : HK15322MG Digital Slim Wing Servo 19g / 1.75kg / 0.10s | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | secondo me sarebbe un suicidio!..... lunico modo per poter testare quei servi secondo me sarebbe quello di usarli su aerei depron...sinceramente pero' io diffido molto del elettronica dove su di un lato vi è il logo della azienda che vende un po' di tutto per il modellismo..... ma questa è solo una mia idea. ![]()
__________________ tu sei l'unico re di quel mondo che per un po' mi ha visto al tuo fianco. Vedrai i tuoi compagni chinare la testa ma tu sarei sempre lì.... imperturbato, saldo sul tuo scranno. Spettatore di un'epoca che ti vuole narratore della storia. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Citazione:
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User | il problema non è che siano ri marcati. il problema si pone quando si ronpono!. e vero che anche servi che costano molto alla fine sono sempre dei pezzi di elettrionica e metallo ma se costano di piu' ci sara' un perche' noo?.
__________________ tu sei l'unico re di quel mondo che per un po' mi ha visto al tuo fianco. Vedrai i tuoi compagni chinare la testa ma tu sarei sempre lì.... imperturbato, saldo sul tuo scranno. Spettatore di un'epoca che ti vuole narratore della storia. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009 Residenza: res. Montevarchi, si vola a San Giovanni V.no
Immagini: 5 | Citazione:
@ AT 6 ...non sempre c'è un perchè........ ![]() ![]()
__________________ Il cervello non è un....OPTIONAL ! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() mha' non ci sara' un perche' ma fatto sta che basti vedere la fine di certi servi per capire quanto siano affidabili!... poi' ovviamente posso anche sbagliare,per carita' ma se dovessi decidere di fare l'erore per la causa modellistica almeno spero che se dovesse andare male sia in qualche maniera tutelato..... spero di aver reso lidea noo?... ![]() ![]()
__________________ tu sei l'unico re di quel mondo che per un po' mi ha visto al tuo fianco. Vedrai i tuoi compagni chinare la testa ma tu sarei sempre lì.... imperturbato, saldo sul tuo scranno. Spettatore di un'epoca che ti vuole narratore della storia. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
__________________ Più boschi giri più lupi trovi, più pascoli giri più vacche trovi...... ![]() http://www.modellismofirenze.com/index.php https://www.facebook.com/groups/247807122140/?ref=ts |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Anche se io non mi fiderei molto a montarli su un modello del genere.!
__________________ Modelli Attuali: Sebach 342 E30 (SebArt) - Phoenix 2000 2m (Hk) - Calmato Sport .40 G51 (Kyosho) - Easy Star FPV (Mpx) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |