| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() I lavori sono momentaneamente sospesi per via del freddo....il mio garage non e' riscaldato e in questi giorni arrivo anche a 9 gradi. ![]() La resina non catalizza e c'e un freddo cane. Cmq ti rimando alla mia discussione su "aeromodellismo progettazione e costruzione"... http://www.baronerosso.it/forum/aero...erbolt-58.html | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Trento - Val di Non
| allora le temperature si sono alzate come procedono i lavori ..? ciao Loris Citazione:
__________________ Mb 339 FlyFly Vasa 90 mm - Pylon Ultramega - Condor MagicEvo4 - Staudacher GS300 - Ryan Sta120 - Little Toni Great Planes -Stits PlayBoy (ancora in scatola) | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() proprio oggi ho inziato la realizzazione del secondo stampo per la gondola carrello DX. Preparato il piano di mezzeria in compensato da 8mm. ,vi ho inserito il master dopo averne ricavato l'apposita sede.Poi ho digato il piano di mezzeria lungo tutto il perimetro. Domenica iniziero' la laminazione con tessuto da 80g ,165g e mat da 225g. fino a raggiungere uno spessore di circa 7-8mm. | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Trento - Val di Non
| attendiamo qualche foto dei lavori ma come motorizzazione 2 90 mm...? quante lipo ...? Loris Citazione:
__________________ Mb 339 FlyFly Vasa 90 mm - Pylon Ultramega - Condor MagicEvo4 - Staudacher GS300 - Ryan Sta120 - Little Toni Great Planes -Stits PlayBoy (ancora in scatola) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |