| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #571 (permalink) Top |
| User | benché su questo sia d'accordo, mi stavo proponendo di proteggerla con una rete per non consentire allo sporco in atterraggio, di entrare e rovinare il condotto, che pian piano con i detriti si fodera. E li devi pulire, ogni tanto. Esperienza vissuta su MB339 ....capire che e come fare![]() |
| | |
| | #572 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se Dio non si è mai sposato.... ci sarà un motivo.... | |
| | |
| | #574 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
| Citazione:
Si in effetti anch'io riscontro questo problema, soprattutto sul Mirage che ha tutto i condotti inzaccherati compresa la ventola..... Se riesco a trovare una soluzione che mi soddisfa magari ci metto una retina, ma ne devo trovare una come dico io...... P.S. La delta v32 la montero con tutto il labbro avendo scavato il poli per farla entrare così, questo dovrebbe far lavorare la ventola in maniera ottimale. Magari faccio qualche foto e la posto....
__________________ DX6i. Mirage Velocity, Panther Lander, Funjet, SuperBandit con WM400 70mm autocostruito, mini T-33 HK, L-39 HTG , più combattini e altri aerei vari autocostruiti... | |
| | |
| | #575 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| miei Cari! Sono a lavoro sulla modifica delle bocche d'aspirazione!Entro domani sera sarò pronto per chiudere la fusoliera! Ora però ho una domanda per voi: visto che devo fare una coppia di prolunghe per collegare ESC e Lipo.. secondo voi andrà bene un cavo con rame diametro di 3mm? Oppure rischi di fare una bella frittura?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #576 (permalink) Top |
| Per la prolunga del cavetto che và alla ricevente basta una semplice prolunga da servo (io almeno ho sempre utilizzato quella e la utilizzerò anche sull'L-39) , di solito per avitare che si sfili metto una goccia di colla a caldo sul lato piatto del femmina poi lo infilo, rimane ben fermo e quando lo dovrai togliere viene via abbastanza facilmente, per i cavi alla batteria ho preso del cavo da 12 awg (non so quanto sia il diametro) e faro prolunghe sfilabili con bullet da 4mm
__________________ DX6i. Mirage Velocity, Panther Lander, Funjet, SuperBandit con WM400 70mm autocostruito, mini T-33 HK, L-39 HTG , più combattini e altri aerei vari autocostruiti... |
| | |
| | #577 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #578 (permalink) Top |
| I cavi da usare devono essere almeno come quelli che monta la lipo, la mia turnigy 6s da 4 amp li ha da 12 awg....
__________________ DX6i. Mirage Velocity, Panther Lander, Funjet, SuperBandit con WM400 70mm autocostruito, mini T-33 HK, L-39 HTG , più combattini e altri aerei vari autocostruiti... |
| | |
| | #579 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi raccomando per i cavi......usali della stessa sezione e tipologia di quelli che possiede la batteria.Non usare cavi da "elettricista"...non vanno bene perche ' hanno un numero di filetti di rame inferiore.Di solito quelli giusti hanno guaina di silicone o neoprene e possiedono una "miriade" di filetti di rame.Si trovano facilmente nei negozi di elettronica.Caio Nico... ![]() | |
| | |
| | #580 (permalink) Top |
| User | dopo giorni dedito al fancazzismo piu' assoluto oggi ritorno!..oggi ho provato la cinesina devo dire che ha veramente un gran tiro!.. ma il suono mi ha un po' deluso! sembra un aspirapolvere!. comunque ammetto che fa' egregiamente il suo lavoro!.
__________________ tu sei l'unico re di quel mondo che per un po' mi ha visto al tuo fianco. Vedrai i tuoi compagni chinare la testa ma tu sarei sempre lì.... imperturbato, saldo sul tuo scranno. Spettatore di un'epoca che ti vuole narratore della storia. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |